E' proprio soddisfatto...purtroppo non riesco a trovare la figura intera. Vi assicuro che merita.
![]()


E' proprio soddisfatto...purtroppo non riesco a trovare la figura intera. Vi assicuro che merita.
![]()
"Bad karma"


Ehhhh... su "Sette" ho visto l'immagine del fotografo in un abbraccio collettivo con le modelle -in mutande- che hanno partecipato al calendario Pirelli.
Quello era il massimo della vita.


Ah, ok, il fotografo è Terry Richardson.
Ho cliccato su Google immagini varie soluzioni contenenti il suo nome e non avrei mai dovuto farlo.
Cazzo che invidia.










bradipo è bello.....:sofico::sofico::sofico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff