Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 133
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    Certo che i prossimi saremo noi!...
    Mmmmm... anche Pisa non sarebbe male. Fatta salva la Piazza dei Miracoli... (ma certo Bin Laden non farebbe come hanno fatto gli americani con Monte Cassino).

  2. #22
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Attentati: i prossimi saremo noi?

    In Origine Postato da HoChiMinh84
    invece voi che siete molto più svegli e intelligenti siete gli stessi che stanno trascinando il mondo in guerra e ancora avete il coraggio di parlare... quando tra 1/2 annetti ci sarà qualche attentato a roma per favore risparmiaci la tua presenza sul forum grazie

    Tu invece sarai nell'esplosione?.....

  3. #23
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    Infatti, l' unica cosa certa fino a questo momento è che non ha prevenuto un bel niente, anzi.
    E Poi sarei io quello che ragiona per slogan.......

    La logica vuole che ciò che viene "prevenuto" non accada. Se no che prevenzione sarebbe? quindi mi spiegate come fate a dire che non è stato prevenuto "niente"? é chiaro che ciò che accade non è stato prevenuto, ma chi diavolo vi dice che se l'occidente non avesse reagito come ha reagito alla guerra dichiaratagli dal terrorismo non ci sarebbero state altri 3 11 marzo altre 2 7 Luglio e via di seguito? Eh?

    Qui gli unici "prevenuti" sono queli che di fronte a accadimenti di questo genere, pur di non prendere atto che c'è una guerra dichiarata DAL terrorismo islamico ALL' occidente (e non viceversa) si inventano (con un'immaginazione degna di Tolkien) assurdi castelli in aria del tipo "è tutta colpa del sionismo internaznionale o della CIA"
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  4. #24
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fidel
    Le bombe sembrano uccidere solo se cadono nei paesi "occidentali"!!Ci sconvolgiamo,piangiamo pensiamo al dolore solo se capita qui...vicino!
    Non sono forse morti sotto le NOSTRE bombe molti civili iracheni??Afghani??
    Lo schifo e'principalmente in noi cosi'bravi a sentirsi "londinesi"come dice il nostro ministro ma guai a sentirsi "irachceni"!!

    Quelli che stuprano è per quelli come te.
    Se non ci foste avremmo già il mondo
    sotto la nostra orbita, un mondo senza stupri,
    libero e soprattutto cristiano...........

  5. #25
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Mmmmm... anche Pisa non sarebbe male. Fatta salva la Piazza dei Miracoli... (ma certo Bin Laden non farebbe come hanno fatto gli americani con Monte Cassino).
    Se colpiscono in Toscana 7 morti su 10 sono tuoi "co-pensatori" caro Dario. QUindi ti converrebbe che picchiassero su Milano.
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  6. #26
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    E Poi sarei io quello che ragiona per slogan.......

    La logica vuole che ciò che viene "prevenuto" non accada. Se no che prevenzione sarebbe? quindi mi spiegate come fate a dire che non è stato prevenuto "niente"? é chiaro che ciò che accade non è stato prevenuto, ma chi diavolo vi dice che se l'occidente non avesse reagito come ha reagito alla guerra dichiaratagli dal terrorismo non ci sarebbero state altri 3 11 marzo altre 2 7 Luglio e via di seguito? Eh?

    Qui gli unici "prevenuti" sono queli che di fronte a accadimenti di questo genere, pur di non prendere atto che c'è una guerra dichiarata DAL terrorismo islamico ALL' occidente (e non viceversa) si inventano (con un'immaginazione degna di Tolkien) assurdi castelli in aria del tipo "è tutta colpa del sionismo internaznionale o della CIA"
    Primo: io non mi invento nulla, nè su terrorismo internazionale, nè sulla CIA.
    Secondo: di sicuro la guerra preventiva non ha prevenuto attacchi terroristici in giro per il Mondo.
    Terzo: il mio commento non vuole essere un' analisi dell' attentato di oggi, perchè le analisi vengono dopo e chi, come te e altri personaggi tuoi affini (di ambo le parti) su questo forum, invece di stare in silenzio comincia già a individuare vincitori, vinti, colpevoli "morali" e stronzate simili, utilizzando un' ennesima tragedia per fare politicuccia da tre soldi, è solo uno sciacallo.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito troppo facile

    non sarebbe neanche sportivo.
    se facessero un attentato in itaglia che gloria potrebbero menarne ?

  8. #28
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fidel
    Le bombe sembrano uccidere solo se cadono nei paesi "occidentali"!!Ci sconvolgiamo,piangiamo pensiamo al dolore solo se capita qui...vicino!
    Non sono forse morti sotto le NOSTRE bombe molti civili iracheni??Afghani??
    Lo schifo e'principalmente in noi cosi'bravi a sentirsi "londinesi"come dice il nostro ministro ma guai a sentirsi "irachceni"!!
    Io mi sento invece assolutamente londinese oggi, nel senso che chi viene colpito è la popolazione civile, e quindi la solidarietà e la vicinanza non può mancare. Questo non significa necessariamente essere d'accordo con la politica estera di Blair.

    E' un popolo che viene duramente colpito, così come gli iracheni sono colpiti QUOTIDIANAMENTE sia dai terroristi, sia da chi il terrorismo in quel Paese ce l'ha portato con una guerra assurda.

    Tornando al tema del 3d, credo che con oggi si dimostra che, con una politica di pura forza, l'occidente che ha dichiarato guerra all'Iraq non è meno vulnerabile di prima, e che i dubbi che sia stata fatta la cosa giusta non potranno che crescere ...

  9. #29
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LuciaP
    Primo: io non mi invento nulla, nè su terrorismo internazionale, nè sulla CIA.
    Prendo atto che te non ritieni che la CIA e il Sionismo internazionale siano gli artefici degli attentati terroristici islamici. Se non ti inventi nulla non puoi sostenere questa posizione.


    Secondo: di sicuro la guerra preventiva non ha prevenuto attacchi terroristici in giro per il Mondo.
    [/QUOTE]

    E come faia dirlo? fede antibushiana?


    Terzo: il mio commento non vuole essere un' analisi dell' attentato di oggi, perchè le analisi vengono dopo e chi, come te e altri personaggi tuoi affini (di ambo le parti) su questo forum, invece di stare in silenzio comincia già a individuare vincitori, vinti, colpevoli "morali" e stronzate simili, utilizzando un' ennesima tragedia per fare politicuccia da tre soldi, è solo uno sciacallo.
    [/QUOTE]

    Questa è vermaente una caduta di stile degna di essere segnalata al moderatore, un'offesa gratutia. Non capisco su quale base tu mi possa definire sciacallo se cerco di dare una spiegazione a ciò che è accaduto. Che differenza fa se la spiegazione la dai ora o domani? Se i fatti mi daranno torto dirò : avevo sbagliato. E che male c'è? mah........
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  10. #30
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    Prendo atto che te non ritieni che la CIA e il Sionismo internazionale siano gli artefici degli attentati terroristici islamici. Se non ti inventi nulla non puoi sostenere questa posizione.


    Secondo: di sicuro la guerra preventiva non ha prevenuto attacchi terroristici in giro per il Mondo.


    E come faia dirlo? fede antibushiana?


    Terzo: il mio commento non vuole essere un' analisi dell' attentato di oggi, perchè le analisi vengono dopo e chi, come te e altri personaggi tuoi affini (di ambo le parti) su questo forum, invece di stare in silenzio comincia già a individuare vincitori, vinti, colpevoli "morali" e stronzate simili, utilizzando un' ennesima tragedia per fare politicuccia da tre soldi, è solo uno sciacallo.
    [/QUOTE]

    Questa è vermaente una caduta di stile degna di essere segnalata al moderatore, un'offesa gratutia. Non capisco su quale base tu mi possa definire sciacallo se cerco di dare una spiegazione a ciò che è accaduto. Che differenza fa se la spiegazione la dai ora o domani? Se i fatti mi daranno torto dirò : avevo sbagliato. E che male c'è? mah........
    [/QUOTE]

    C'è di male, che prima di analizzare e individuare colpevoli ipotetici (Zapatero, ad esempio), si aspetta di sapere ciò che è veramente accaduto e soprattutto, si rispetta ciò che è accaduto. Tu e anche altri, non lo state facendo.
    tutto qui.
    E adesso basta.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attentati veri e attentati finti...
    Di Furio_Camillo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 15:25
  2. Perchè non saremo più qui...
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 09:37
  3. Berlusconi: Se l'attuale governo rompe con la Cia saremo esposti ad attentati.
    Di piercasaron (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 13:53
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 12:48
  5. Mussolini: "alle politiche ci saremo e saremo FUORI DA POLI"
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito