Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down 79 - La solita CENSURA DI MERDA !!

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=178017

    mia protesta per il 3d spostato !!!

    INCREDIBILE

    Comunque ci stà bene, continuiamo a sperare che gli altri ci diano una mano, perchè siamo gentili e simpatici....

    Se vogliamo uno spazio, dobbiamo restare uniti, tutti uniti, partecipare e lottare da soli !

    Saluti

  2. #2
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma dai, lo sappiamo che negli altri forum non c'è libertà, io giusto ieri ho scritto contestando alcune cifre assurde sulla lega, che avrebbe avuto il 60% nel Veneto, ed il 51% in Lombardia, ed altre amenità. Lo hanno cancellato semplicemente.
    Per questo vorrei anche nei forum nostri si usasse la stessa moneta, invece li facciamo parlare e sparlare facendo diventare tutto un immondezzaio.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che era? dove era?

  4. #4
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, l'indirizzo non risulta valido. Dov'è?

  5. #5
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    rick hunter: Lo hanno cancellato semplicemente.Per questo vorrei che anche nei nostri forum si usasse la stessa moneta
    Rick, noi siamo diversi da loro. E siamo quello che siamo proprio per questo. Usare la stessa moneta sarebbe divenire uguali a loro. Noi qui siamo veramente democratici e per quanto mi riguarda, posso accettare e credo debbano essere accettate TUTTE le opinioni che siano espresse con educazione e correttezza, anche quelle ai nostri antipodi.invece li facciamo parlare e sparlare facendo diventare tutto un immondezzaio.
    Su questo poi non sono affatto d'accordo. Almeno da quando è stato postato il thread "Tolleranza zero". Mi sembra che il forum sia diventato un luogo abbastanza lindo e, se segui con attenzione, vedrai che quando accade che un utente si lasci andare a spropositi, viene immediatamente cancellato (il post). Resta inteso che ognuno ha la possibilità di segnalare ai moderatori tutti i post che ritiene offensivi. Siamo qui per questo.

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fante d'Italia
    Si, l'indirizzo non risulta valido. Dov'è?
    L'indirizzo non risulta valido, non per errore, ma perchè. non contenti d'aver spostato, il 3d aperto da me, hannno successivamente CANCELLATO il 3d ironico postato per protesta !

    INCREDIBILE al cubo !

    Ciao

  7. #7
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    e al quadrato!

  8. #8
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Zarskoeselo
    rick hunter: Lo hanno cancellato semplicemente.Per questo vorrei che anche nei nostri forum si usasse la stessa moneta
    Rick, noi siamo diversi da loro. E siamo quello che siamo proprio per questo. Usare la stessa moneta sarebbe divenire uguali a loro. Noi qui siamo veramente democratici e per quanto mi riguarda, posso accettare e credo debbano essere accettate TUTTE le opinioni che siano espresse con educazione e correttezza, anche quelle ai nostri antipodi.invece li facciamo parlare e sparlare facendo diventare tutto un immondezzaio.
    Su questo poi non sono affatto d'accordo. Almeno da quando è stato postato il thread "Tolleranza zero". Mi sembra che il forum sia diventato un luogo abbastanza lindo e, se segui con attenzione, vedrai che quando accade che un utente si lasci andare a spropositi, viene immediatamente cancellato (il post). Resta inteso che ognuno ha la possibilità di segnalare ai moderatori tutti i post che ritiene offensivi. Siamo qui per questo.
    Vorrei rafforzare il concetto quì ben espresso dall'amico Zarskoeselo (che spero davvero di conoscere).
    Questo Forum, DEVE essere democratico ed aperto a tutti.
    Non perchè vogliamo essere più bravi, ma perchè è abitudine della Dinastia dei Savoia da sempre !

    La nostra storia da S.M. il Re Carlo Alberto (Re di Sardegna) ad oggi, lo dimostra.

    Saluti

  9. #9
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Conterio
    L'indirizzo non risulta valido, non per errore, ma perchè. non contenti d'aver spostato, il 3d aperto da me, hannno successivamente CANCELLATO il 3d ironico postato per protesta !

    INCREDIBILE al cubo !

    Ciao
    Ma su quale forum? E che titolo aveva la discussione?

  10. #10
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fante d'Italia
    Ma su quale forum? E che titolo aveva la discussione?
    Il 3d di protesta era postato sempre su "Politica Nazionale", si intitolava provocatoriamente "Politica Nazionale ???" e mettteva a confronto il mio 3d su Umberto II (che ritenevo ...POLITICO, NAZIONALE e ATTUALE) con il 3d "Embargo alla Spagna", che definivo si ATTUALE, ma non NAZIONALE E POLITICO, ironizzando sulle scelte di censura (Due pesi e due Misure) operate dall'amministrazione di Pol !!!

    Sono stato troppo incauto !

    Saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiat: è sempre la solita storia e sempre la solita borsa. La nostra.
    Di Franco Marino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-01-14, 17:23
  2. Censura, tremenda censura, strana censura
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 17:27
  3. Merda contro Merda.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 00:27
  4. Incredibile,solita Censura sul "Principale"...se ne può parlare?
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 16:26
  5. Domande di merda , per affermazioni di merda....(petrolifere)
    Di "Il Ventennio" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito