http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=178017
mia protesta per il 3d spostato !!!
INCREDIBILE
Comunque ci stà bene, continuiamo a sperare che gli altri ci diano una mano, perchè siamo gentili e simpatici....
Se vogliamo uno spazio, dobbiamo restare uniti, tutti uniti, partecipare e lottare da soli !
Saluti




Rispondi Citando
