Ciao
Ci sono voli charter dall'Italia per Kerkyra?? Da dove e con chi eventualmente...
Ciao e grazie

Ciao
Ci sono voli charter dall'Italia per Kerkyra?? Da dove e con chi eventualmente...
Ciao e grazie

Qui l'esperto assoluto in materia è SkySurfer
Cmq ho provato a cercare sul sito SEA e nell' orario stagionale dice che non ci sono voli per Corfù![]()
So che AP ha di recente attivato la Pescara-Corfù , di linea per l'estate.
Altri voli non saprei. Magari qualche charter.
Ciao

ho visto sugli orari Alpitour che ci sarò un charter su Corfù da MXP operato da Airsal...
![]()
Fabio VRN

catania - corfù, tutti i mercoledi operato da windjet.
ps: ci sono stato, l'aeroporto è in una posizione spettacolare.
saluti, carlo

Oggi c'era ben un Catania Corfu, ma ho trovato solo l'andata alle 15.20, ma del ritorno nenache l'ombra...ne su catania ne su palermo.

Forse torna a MXP, Windjet ha un traffico charter a Milano che fa paura

Niente, nessun volo da e per Corfu da MXP oggi. Mah...mistero

Ti confermo il sabato da MXP via Zakinthos con airsal (to alpitour)In Origine postato da VRN-2004
ho visto sugli orari Alpitour che ci sarò un charter su Corfù da MXP operato da Airsal...
![]()
FLT350 LIMC LGZA 050 07
0
FLT351 LGZA LGKR 080 09:20
Ciao

scusami stefano, ho scritto mercoledi ma invece il volo è effettuato il giovedi. è tutto traffico in uscita e quello di oggi è stato il primpo volo della stagione: è possibile pertanto che, solo per oggi, il volo sia rientrato su fco via rodi.In Origine postato da Stefano BZ
Oggi c'era ben un Catania Corfu, ma ho trovato solo l'andata alle 15.20, ma del ritorno nenache l'ombra...ne su catania ne su palermo.
saluti, carlo

Ah, grazie. Giovedi prox guarderò se c'è pure il ritorno
Nn c'è da qualche parte scritto i voli charter che fà WindJet??
Ciao