Una serie di attentati a Londra ha provocato al momento più di 90 vittime accertate e centinaia di ferite.....
Mi metto davanti alla tele per saperne di più........

Una serie di attentati a Londra ha provocato al momento più di 90 vittime accertate e centinaia di ferite.....
Mi metto davanti alla tele per saperne di più........
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Come al solito partono gli sciacalli. Hanno già trovato il passaporto di ali babà nella metropolitana?Originally posted by templares
Mi metto davanti alla tele per saperne di più........![]()

No guarda, l'IRA![]()
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

sotto all'Iran, tutto secondo copione. Che bastardi!
Emanuele

Ma che cazzo state dicendo... mi sono limitato a riportare una notizia tragica e voi subito la buttate sulla politica.
Io a differenza vostra non ho ancora commentato, sciacalli e buffoni che non siete altro...
Perchè, questi attentati che scopo hanno?Originally posted by templares
Ma che cazzo state dicendo... mi sono limitato a riportare una notizia tragica e voi subito la buttate sulla politica.
Io a differenza vostra non ho ancora commentato, sciacalli e buffoni che non siete altro...
Te lo dico io: islamici con collegamenti "iraniani" e quindi disco verde alla guerra contro l'Iran.

Stai certo di una cosa: chiunque sia stato (Ira- Al Qaeda) non la passerà liscia...Originally posted by Totila
Perchè, questi attentati che scopo hanno?
Te lo dico io: islamici con collegamenti "iraniani" e quindi disco verde alla guerra contro l'Iran.
Come per gli stupri, la colpa è di Berlusconi.![]()

Chiaro... adesso la colpa è di chi si difende.... non di chi piazza bombe...Originally posted by poidjvrit
Io ho l'alibi. Ma Blair se l'e' andata a cercare. Speriamo solo che le colpe della sanguinaria giunta militare italiana non ricadano su di noi.

Lui non ha commentatoOriginally posted by templares
Stai certo di una cosa: chiunque sia stato (Ira- Al Qaeda) non la passerà liscia...
Tu non vorrai nemmeno indagare, ti danno l'osso pronto.