che lingua parli, mezzosangue? non ti capisco.Citazione:
In origine postato da Naitmer
CASSAU!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
che lingua parli, mezzosangue? non ti capisco.Citazione:
In origine postato da Naitmer
CASSAU!!!!:D
Citazione:
In origine postato da Paolo82
certo che se te incazzi cosi il dubbio ce viè a tutti...:D
Tutti mi avete sentito usare espressioni romanesche anche sul forum. Non è un mistero che io abbia trascorso molti anni a Roma, dove parlavo rigorosamente l'italiano. Non ho infatti la cadenza tipica di alcune località della Sardegna, specialmente quella brutta e marcata dei cagliaritani....Per molto tempo la gente mi chiedeva se fossi toscano, figurati.
Invece io riconosco di avere, qualche volta, una leggera inflessione romanesca, ma da lì a parlare di forte accento ce ne corre, tanto è vero che io sento con notevole fastidio coloro, e sono tanti, che parlano veramente con l'accento romanesco.
Ma se m'incazzo (che poi è un'incazzatura rivolta soprattutto al personaggio) è perché mi viene a dire queste cose uno stronzo che non ho mai incontrato in vita mia e che non mi ha mai sicuramente sentito parlare.
Inoltre, egli, che non è sardo, vorrebbe in tal modo (scimmiottando ciò che aveva già iniziato a fare un altro) mettere in dubbio in tal modo la mia sardità. Roba da pidocchi che più pidocchi non si può. Come se la sardità si potesse misurare dall'accento.Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Tutti mi avete sentito usare espressioni romanesche anche sul forum. Non è un mistero che io abbia trascorso molti anni a Roma, dove parlavo rigorosamente l'italiano. Non ho infatti la cadenza tipica di alcune località della Sardegna, specialmente quella brutta e marcata dei cagliaritani....Per molto tempo la gente mi chiedeva se fossi toscano, figurati.
Invece io riconosco di avere, qualche volta, una leggera inflessione romanesca, ma da lì a parlare di forte accento ce ne corre, tanto è vero che io sento con notevole fastidio coloro, e sono tanti, che parlano veramente con l'accento romanesco.
Ma se m'incazzo (che poi è un'incazzatura rivolta soprattutto al personaggio) è perché mi viene a dire queste cose uno stronzo che non ho mai incontrato in vita mia e che non mi ha mai sicuramente sentito parlare.
Citazione:
In origine postato da Oli
Premetto che questa discussione l'ho pensata ieri sera, quindi non è stata influenzata dai fatti odierni.
Per me la capitale del mondo, mi psiace ammetterlo, p eindiscutibilmente Londra. Cosmopolita, moderna, ma classica.
Londra.
La ROMAGNA! ;)
Cosa ridi a fare, sosunturzos ....bolat altu inue sun puras sas aeras ...Citazione:
In origine postato da sosunturzos
:lol :lol :lol BUUUUUUUUUUUH!
hai un avatar che sembra una rappresentazione grafica del codice fiscale e ridi...
Potevo mica dire Nuoro o Orgosolo no ?
Saluti
:confused:
Nuoro o Orgosolo no, ma Mamoiada sì......Citazione:
In origine postato da Conterio
Cosa ridi a fare, sosunturzos ....bolat altu inue sun puras sas aeras ...
hai un avatar che sembra una rappresentazione grafica del codice fiscale e ridi...
Potevo mica dire Nuoro o Orgosolo no ?
Saluti
:confused:
:D :D :D