ho fatto lo stesso...Citazione:
In origine postato da pensiero
Ho deciso, sia per la dichiarazione personale che per quella dell'azienda lo darò ai Valdesi....
bsiviglia, la tua campagna funziona :D
Ora magari scopriremo che in realtà i valdesi usano l'8 per mille per speculare in borsa :lol
