Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Ferruccio
    Chi convolasse a nozze con signorina tedesca tenga presente che potrebbe magari capitargli quanto segue:

    riunione famigliare per menu' di tutto il mese da concordarsi

    " rapporti " di quel tipo solo la sera dopo che Lei ha spento la luce ed entro dieci minuti indicati da un orologio a cifre luminescenti . niente durante la notte,niente al mattino al risveglio e niente nell'intervallo di mezzogiorno.
    Proibitissimo svegliare il coniuge se e' addormentata: si rischia il lager.Rappori possibili comunque solo due volte la settimana.Vietati giochi amorosi !

    Programmazione della settimana: lunedi' sera a casa. martedi cinema, mercoledi visita di amici.. giovedì a casa. venerdi' ................

    etc.
    Azz! Immagino anche che si debba copulare in posizione allineata e coperta, sti crucchi!!!

  2. #102
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    Mi duole ammettere che non l'ho letto(ma rimedierò).
    Però, poichè hai ormai stimolato la mia curiosità, ti spiacerebbe dare qualche delucidazione circa il passaggio da te riportato?
    Quando saro' a casa ed avro' un briciolo di tempo ti riportero' tutto il passo ma ti anticipo che il Maestro (so che tale espressione fa storcere il naso ad alcuni sul forum e non piaceva neppure al Barone)prende ad esempio la Primula cinese che nel suo habitat naturale genera fiori rossi (se nn erro), la stessa pero' se riportata in una ambiente maggiormente riscaldato genera fiori bianchi...Prendiamo i suoi semi e facciamoli "crescere" in un ambiente caldo i fiori come abbiamo detto saranno bianchi, ma se la riportiamo nel suo ambiente naturale anche essa tornera' a germogliare fiori rossi.....
    Cio' vuol dimostrare che l'ambiente non altera la vera natura di un essere vivente

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Sothis
    Azz! Immagino anche che si debba copulare in posizione allineata e coperta, sti crucchi!!!
    E' così ! Vietato TUTTE altre cose !

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Fenris
    Guarda che la "forza" della donna nordica non vale solo per quelle che si sposano all'estero, ma anche e soprattutto in madre patria. In Scandinavia la donna è l'elemento forte della coppia, e pian piano lo sta diventando anche della società. E' assolutamente l'elemento dominante dei due, è lei che va a prendersi l'uomo che le piace quando lo intravede in un pub, in ufficio o in un locale, è lei che fa la parte dominante in tutto il rapporto di copia. E a quanto ne so, lo stesso vale sicuramente in Russia, ed in molti altri paesi slavi.

    In quanto alla cultura, mi sento di dissentire da ciò che sostieni. La scienza ha accertato l'esistenza di una memoria genetica propria di ogni essere umano, e non la si può cancellare tramite un'adizione. Oltre a tutto il discorso spirituale tradizionale che ti risparmio, perchè immagino che ne sarai del tutto refrattario.
    concordo pienamente sulle tue constatazioni della ominanza della nordica (esperienza personale la tua?).

    In qualunque caso io sono stato "abbordato" da una russa che aveva capito che ero italiano (località Malta dove è avvenuto l'incontro)., esteticamente pure bella, e ti assicuro che se uno ci sa fare anche le nordiche si sciolgono come neve al sole.
    Insomma questa me la rigiravo a mio piacimento....anche questo è da tenere in considerazione

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Ferruccio
    Chi convolasse a nozze con signorina tedesca tenga presente che potrebbe magari capitargli quanto segue:

    riunione famigliare per menu' di tutto il mese da concordarsi

    " rapporti " di quel tipo solo la sera dopo che Lei ha spento la luce ed entro dieci minuti indicati da un orologio a cifre luminescenti . niente durante la notte,niente al mattino al risveglio e niente nell'intervallo di mezzogiorno.
    Proibitissimo svegliare il coniuge se e' addormentata: si rischia il lager.Rappori possibili comunque solo due volte la settimana.Vietati giochi amorosi !

    Programmazione della settimana: lunedi' sera a casa. martedi cinema, mercoledi visita di amici.. giovedì a casa. venerdi' ................

    etc.
    direi ferruccio che tu te la sei trovata strana!

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da italianuova2
    direi ferruccio che tu te la sei trovata strana!

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio;)
    Certamemente non bisogna generalizzare ! Io ho solo messo sull'avviso di cosa POTREBBE capitare ! Uomo avvisato....................

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da italianuova2
    direi ferruccio che tu te la sei trovata strana!

    Non facciamo di tutta l'erba un fascio;)
    Certamemente non bisogna generalizzare ! Io ho solo messo sull'avviso di cosa POTREBBE capitare ! Uomo avvisato....................

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Quale dovrebbe essere la vera bandiera dell'Europa etnica
    Di Ichthys nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 02:13
  2. Europa etnica
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 19:40
  3. Europa etnica
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 17:19
  4. La vera bandiera dell'Europa etnica
    Di Ichthys nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 03:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito