Come da titolo

Come da titolo

sinceramente...non mi interessa. Ho fiducia comunque nei giudici che hanno emesso il verdetto.

sinceramente non mi interessa, ma non ho la minima fiducia nei giudici: la magistratura in Italia e' diventata una barzelletta.
N.

Non sono minimamente interessato alla vicenda, il clamore generato non lo sopporto.

Sono esterrefatta! Un sondaggio di Banderas al di fuori del sesso!
Il ragazzo non sta bene....:giagia:iango::eeh:
:see:
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

le pene le avrei distribuite cosi : pena di morte al negro in quanto tale,
ergastolo alla statuintense in quanto tale (da scambiare a scelta con l'omicida di Calipari o gli autori della strage del Cermis ), l'italiano libero e con una fornitura vitalizia di Baci Perugina a titolo di risarcimento !
DEFORME AUTENTICO

Per me sono colpevoli ;questo caso è molto diverso da quello del delitto di Cogne : lì non c'erano davvero prove reali per incolpare la signora Franzoni; ma qui i due imputati hanno mentito sin dal primo momento agli inquirenti (da quando hanno sostenuto di aver chiamato i carabinieri prima dell'arrivo della polizia postale, quando poi dai tabulati è emerso che l'hanno fatto solo dopo l'arrivo della polizia); hanno fornito alibi contraddittori e si sono accusati reciprocamente (ancora adesso non hanno un alibi); Amanda ha accusato del delitto una persona innocente (smentendo sè stessa per la milionesima volta); hanno trovato tracce biologiche di un imputato sul corpo della vittima, ed altre tracce di loro due dappertutto, sia sul luogo del delitto che nell'appartamento di lui (dove in teoria non avrebbe dovuto trovarsi nemmeno una traccia biologica della vittima...invece hanno trovato anche quella).
Ora, è vero che non sono stati trovati in flagrante col coltello in mano...è vero che nessuna telecamera li ha ripresi nell'atto dell'assassinio, e che quindi non ci può essere la certezza assoluta che siano stati loro; tuttavia gli elementi indiziari a disposizione della giuria popolare sono molti, sono gravi, e soprattutto concordano tutti verso una sola soluzione (cioè, che i due sono colpevoli e hanno fatto di tutto per coprirsi)...questi costituiscono dunque non indizi generici e confusi, ma prove reali a tutti gli effetti.
Essere garantisti è un dovere, ma questo non significa essere fessi.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Da fuori ci si può fare un'opinione, ovviamente fine a se stessa e se vogliamo giusto per il gusto di giocare agli sherlock holmes (cosa che comunque trovo anche interessante se fatta con una certa serietà)
Per il resto aspetto la sentenza di terzo grado.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..