Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Posti caratteristici

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Posti caratteristici

Stamattina mio padre mi raccontava che ieri sera è andato a mangiare a Caorle in un posto "molto particolare" Yurj dammi conferma non so dare indicazioni molto particolareggiate perchè essendo di sera era difficile localizzare i posti ...praticamente ha mangiato in un casone di quelli di legno dove c'è una sola persona che fa da mangiare, all'interno c'è un tavolo ... più di una 15a di persone non ci stanno, ha mangiato pesce pescato dai pescatori del luogo....non so se c'ha la licenza, ma il dubbio è forte....fattostà che da quello che ha saputo, è frequentato da fior fiore di personaggi, non posso dire la sera prima chi c'era perchè "non si sa mai" ...per darti qualche riferimento Yurj mi ha detto che è passato sotto un tunnel, ha costeggiato il fiume....ci sono dei posti caratteristici dalle vostre parti che conoscete?

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Metti più tabacco.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista
    Metti più tabacco.
    non c'è un posticino caratteristico dalle tue parti?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Posti caratteristici

In origine postato da pensiero
    Stamattina mio padre mi raccontava che ieri sera è andato a mangiare a Caorle in un posto "molto particolare" Yurj dammi conferma: non so dare indicazioni molto particolareggiate perchè essendo di sera era difficile localizzare i posti ...praticamente ha mangiato in un casone di quelli di legno dove c'è una sola persona che fa da mangiare, all'interno c'è un tavolo ... più di una 15a di persone non ci stanno, ha mangiato pesce pescato dai pescatori del luogo....non so se c'ha la licenza, ma il dubbio è forte....fattostà che da quello che ha saputo, è frequentato da fior fiore di personaggi, non posso dire la sera prima chi c'era perchè "non si sa mai"...per darti qualche riferimento Yurj mi ha detto che è passato sotto un tunnel, ha costeggiato il fiume....ci sono dei posti caratteristici dalle vostre parti che conoscete?
    Prima la sorella, ora il padre

Si, hai colto che non c'è licenza... è un modo caratteristico di fare le cene... un business in pratica perchè quelli non sono i veri casoni, ma ristoranti abusivi ai margini della laguna

Fatto sta che si mangia molto bene, d'inverno è bellissimo perchè il casone si riempe di fumo a livello dei capelli, un buon profumo ma che si deposita sui vestiti. Un pegno da pagare per una buona cena

I casoni non sono di legno, ma sono fatti con le canne della laguna e hanno un camino centrale.

Probabilmente ha mangiato nel casone del mio amico, mi farò dare indicazione su questi padovani amanti del pesce

In quanto ai personaggi, ho capito a chi ti riferisci Persone mooolto in alto nella Regione Veneto, va

L'unica cosa che non mi torna è il tunnel , non ne esistono a Caorle... forse sotto il ponte, in effetti è quella la strada...

Te non vieni mai a Caorle?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Posti caratteristici

In origine postato da yurj
    Prima la sorella, ora il padre

Si, hai colto che non c'è licenza... è un modo caratteristico di fare le cene... un business in pratica perchè quelli non sono i veri casoni, ma ristoranti abusivi ai margini della laguna

Fatto sta che si mangia molto bene, d'inverno è bellissimo perchè il casone si riempe di fumo a livello dei capelli, un buon profumo ma che si deposita sui vestiti. Un pegno da pagare per una buona cena

I casoni non sono di legno, ma sono fatti con le canne della laguna e hanno un camino centrale.

Probabilmente ha mangiato nel casone del mio amico, mi farò dare indicazione su questi padovani amanti del pesce

In quanto ai personaggi, ho capito a chi ti riferisci Persone mooolto in alto nella Regione Veneto, va

L'unica cosa che non mi torna è il tunnel , non ne esistono a Caorle... forse sotto il ponte, in effetti è quella la strada...

Te non vieni mai a Caorle?

si, probabile sia sotto un ponte...il ristoratore potrebbe essere sulla quarantina circa, e dimmi, hanno mangiato un pesce che assomiglia al branzino, ma mooolto più grande, buonissimo,mi ha detto che si pescano con difficoltà e che ci impiegano 3/4 anni per diventare così grandi come l'hanno mangiato loro....le fettine sembravano delle bistecche, te lo sai come si chiama? lui non se lo ricorda

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non c'è un posticino caratteristico dalle tue parti?
    dove rollano

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Posti caratteristici

si, probabile sia sotto un ponte...il ristoratore potrebbe essere sulla quarantina circa, e dimmi, hanno mangiato un pesce che assomiglia al branzino, ma mooolto più grande, buonissimo,mi ha detto che si pescano con difficoltà e che ci impiegano 3/4 anni per diventare così grandi come l'hanno mangiato loro...

.le fettine sembravano delle bistecche, te lo sai come si chiama? lui non se lo ricorda

Un rombo? Favoloso...

Ma pensa che amministratori che abbiamo a Caorle, la stanno riempiendo di cemento mentre la gente viene per la sua natura

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Posti caratteristici

Ladri!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Posti caratteristici

Un rombo? Favoloso...

mah...non saprei se era un rombo....

Ma pensa che amministratori che abbiamo a Caorle, la stanno riempiendo di cemento mentre la gente viene per la sua natura
    e te che aspetti a organizzare na manifestazione contro ste decisioni....?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Posti caratteristici

In origine postato da Il_Grigio
    Ladri!!!
    ben vengano quei ladri grigio, se serve a preservare le nostre tradizioni...è come in montagna dove le baite fanno il formaggio caratteristico, se cominciano a pagare le tasse e ad iscriversi...beh...a quest'ora non esisterebbero più....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima