bene, caro liberalix facciamo il punto della situazione, chi siamo?
In Origine postato da mcandry
Scusate, amici...
Ma visto che il Parlamento è andato a rotoli....
Sarebbe un'idea troppo stupida creare un gruppo parlamentare liberale che unisca la destra liberale, i liberaldemocratici, e i repubblicani?
Sto parlando solo di un gruppo parlamentare, senza vincoli di mandato per gli eletti. Ognuno sarà liberissimo di comportarsi come vuole in Parlamento e di allearsi con chi vuole.
Servirebbe solo per concordare riforme liberali e vantaggiose per Pol. Tanto si prospetta un governo di unità....
Che ne pensate?
da parte mia c'è la piena disponibilità a farlo, e la cosa mi sarebbe gradita per affiancarmi di nuovo ad una forte personalità come quella di locke.
In Origine postato da mcandry
da parte mia c'è la piena disponibilità a farlo, e la cosa mi sarebbe gradita per affiancarmi di nuovo ad una forte personalità come quella di locke.
Invito i due amici parlamentari liberali di Progetto liberale a prendere in considerazione l'idea.
In un Parlamento che si appresta ad un semestre difficile e di riforme, è bene avere un gruppo parlamentare liberale forte e che porti avanti le sue istanze con i suoi numerosi parlamentari.
quasi quasi... su pol la sinistra radicale ha posizioni estreme e inconciliabili con la democrazia liberale. ne prendo atto a malincuore (le bombe di londra e i commenti letti ne sono un chiaro esempio)
In Origine postato da willy
quasi quasi... su pol la sinistra radicale ha posizioni estreme e inconciliabili con la democrazia liberale. ne prendo atto a malincuore (le bombe di londra e i commenti letti ne sono un chiaro esempio)
Io ho preferito non leggerli quei commenti, evitando le discussioni al riguardo.
Si tratterebbe solo di un gruppo parlamentare unitario, di tutte le forze liberali, che non inciderebbe sulle appartenenze politiche ai due grandi schieramenti di centrodestra e centrosinistra, ma soltanto sulle riforme.
Sulla necessità delle riforme, sono certo, la pensiamo tutti allo stesso modo.
A me fanno schifo quelli come te, che non vogliono indagare su chi ammazza le persone. Pensa che babbeoIn Origine postato da willy
quasi quasi... su pol la sinistra radicale ha posizioni estreme e inconciliabili con la democrazia liberale. ne prendo atto a malincuore (le bombe di londra e i commenti letti ne sono un chiaro esempio)![]()
a me fa schifo chi pur di avercela con gli stati uniti finisce per legittimare i terroristi.
io sto dalla parte della democrazia e della libertà senza se e senza ma per dirla alla cofferati.
e si badi che non mi piace bush né la sua politica ma tra un presidente incapace eletto democraticamente e un dittatore scelgo il primo senza neanche pormi il problema.
Lasciamo che i morti riposino in pace, siano Londinesi, di Madrid, di Falluja, di New York e pensiamo a come poter organizzarci come opinione pubblica, per farci sentire. per far sentire il nostro sdegno di cittadini che PAGANO con la loro vita, (cittadini spagnoli, inglesi, americani, irakeni.. ) le nefandezze dei potenti e dei loro affari.
E' l'unica arma che possiamo avere, assieme al voto.. la Voce.
il resto, commenti vergognosi per i londinesi morti, come quelli vergognosi che accomunano resistenza irakena ai terroristi... lasciamoli ai politici, che sono abituati alle nefandezze.
Noi siamo quelli che PAGANO, noi abbiamo il DIRITTO di dire le cose come stanno.
Quindi pensi che ora sia Saddam che stia facendo resistenza all'occupazione anglo-americana? E da dove la fa, dal carcere?In Origine postato da willy
a me fa schifo chi pur di avercela con gli stati uniti finisce per legittimare i terroristi.
io sto dalla parte della democrazia e della libertà senza se e senza ma per dirla alla cofferati.
e si badi che non mi piace bush né la sua politica ma tra un presidente incapace eletto democraticamente e un dittatore scelgo il primo senza neanche pormi il problema.
Qui mi fermo ed aspetto la tua risposta perché ti ci voglio portare passo passo.