Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' facile parlare
Citazione:
Testo originale scritto da Il Siciliano
E' facile parlare quando si leggono le notizie sul giornale, quando non si conoscono direttamente le persone nominate da un giornale.
Per me l'On. Gino Ioppolo non ha niente a che vedere con questa storia e sono certo che saprà dimostrarlo egregiamente.
Queste fratture interne non fanno bene alla destra ricordiamolo. Noi non siamo come gli altri, pronti a puntare il ditino prima che i fatti vengano dimostrati.
hai detto bene...queste cose non fanno bene alla destra...., quindi a me che mi frega...io non sono di destra come non sono di sinistra..io sono FASCISTA...
ad ognuno il suo...padrini e capiobastone compresi !!:cool:
-
forse nn sapete che un sindaco di A.N. è stato espulso dal partito proprio perchè era indagato in un processo su presunti legami fra lui e la mafia locale....ma queste cose nn si dicono...tanto è giusto sputtanare A.N. e basta.... :rolleyes:
cmq, A.N.=Mafia è un'uguaglianza falsa e propagandistica fatta per racimolare qualche voto....
-
...ricordo anche che una volta un politico di A.N. fu preso nel mirino della mafia...ma nessuno qui disse niente...persino un esponente di A.N. (mi sembra calabrese, cmq nn ricordo il nome) fu ucciso dalla mafia....e nessuno disse niente.
-
Citazione:
Testo originale scritto da Giò91
forse nn sapete che un sindaco di A.N. è stato espulso dal partito proprio perchè era indagato in un processo su presunti legami fra lui e la mafia locale....ma queste cose nn si dicono...tanto è giusto sputtanare A.N. e basta.... :rolleyes:
cmq, A.N.=Mafia è un'uguaglianza falsa e propagandistica fatta per racimolare qualche voto....
MA COSA DICI??!!!
TRUFFATE !!! LADRI!!!!
.....VIENI IN SICILIA E A CT E TI FACCIO VEDERE I TUOI GRANDI CAMERATI ANALINI!
...LA FECCIA DELLA FECCIA!!!
VERGOGNA!
-
Citazione:
Testo originale scritto da Forzanovista
MA COSA DICI??!!!
TRUFFATE !!! LADRI!!!!
.....VIENI IN SICILIA E A CT E TI FACCIO VEDERE I TUOI GRANDI CAMERATI ANALINI!
...LA FECCIA DELLA FECCIA!!!
VERGOGNA!
Non ho mai pensato che la semplice appartenenza ad un partito bastasse a far considerare delinquente uno.
Sei siciliano vero? Allora dovresti sapere che i mafiosi (quelli veri) sono gli ultimi ad essere scoperti o sei uno di quelli che credono davvero che un 70enne come Provenzano guidi la mafia ancora oggi? beh ti svelo un segreto, forse la guidava 20 anni fa quando non si sapeva neanche chi era Provenzano.
Io da parte mia preferisco dubitare.
-
Citazione:
Testo originale scritto da Forzanovista
MA COSA DICI??!!!
TRUFFATE !!! LADRI!!!!
.....VIENI IN SICILIA E A CT E TI FACCIO VEDERE I TUOI GRANDI CAMERATI ANALINI!
...LA FECCIA DELLA FECCIA!!!
VERGOGNA!
vergognati...sei anti-mafioso solo se ne trae vantaggio il tuo partito da 0,1%...critica pure A.N....ma tanto, se vi votano in 4 gatti una ragione ci sarà!
-
Citazione:
Testo originale scritto da Giò91
vergognati...sei anti-mafioso solo se ne trae vantaggio il tuo partito da 0,1%...critica pure A.N....ma tanto, se vi votano in 4 gatti una ragione ci sarà!
SERVO!!! Quelli che si devono vergognare siete solo voi!!
...Il tempo degli allori presto sara'finito per voi!
Meglio pochi voti ma buoni che tanti e comprati!
-
Citazione:
Testo originale scritto da Forzanovista
SERVO!!! Quelli che si devono vergognare siete solo voi!!
...Il tempo degli allori presto sara'finito per voi!
Meglio pochi voti ma buoni che tanti e comprati!
con la sindrome del complottismo in funzione anti-A.N.nn andrete da nessuna parte...cmq continua pure...tanto le falsità le dici tu nn io.
-
Citazione:
Testo originale scritto da Giò91
con la sindrome del complottismo in funzione anti-A.N.nn andrete da nessuna parte...cmq continua pure...tanto le falsità le dici tu nn io.
http://clarence.supereva.com/satira/...n_tesssoro.jpg
Non dico nessuna falsita'!!
-
anche se è contro A.N., il manifestino nn è malaccio :D :D
cmq, sappi che A.N. è il partito con meno legami in assoluto con la mafia...così come il Movimento Sociale Italiano. ;)