le forze dell'ordine : per carità.
abbiamo un esemplare delle variopinte forze dell'ordine ogni trecento abitanti. non c'è altro caso al mondo.
temo che siano forze d'occupazione per schiacciare il nord e non per difenderlo.
con un rappresentante delle forze d'occupazione ogni trecento normali cittadini non dvrebbe muoversi foglia che piasanu non voglia. se questo non succede, vuol dire che il difetto è nel manico.
Re: Avanti così LEGA !!!!!
Citazione:
In origine postato da Gatto rognoso
A fronte degli ultimi avvenimenti il partito padanista chiede al premier misure drastiche e risolutive prospettando l'istituzione quanto mai necessaria di un ministero contro il terronismo.
Approvo in toto.
Se vedòm! :cool:
Non il partito Padanista ( che dovrebbe essere un movimento) ma delle teste di rapa che non capiscono che si creerebbero ulteriori restringimenti di libertà per la popolazione padana e non si concluderebbe un ca**o riguardo ai terroristi.
Avete mai visto lo sinn fein proporre un ministero anti terrorismo?
Ma non c'è proprio nessuno che faccia tacere questi dementi che stanno infangando il movimento?!!!!
Re: Re: Avanti così LEGA !!!!!
Citazione:
In origine postato da fanfulla
Ministro Borghezio.
Riuscirà a sconfiggere i terroristi facendoli morire ...dal ridere.
Guarda...chi mi conosce del forum sa che non sono un estimatore di Borghezio,però se dovessi scegliere un ministro al terrorismo,sceglierei lui.
Sicuramente i suoi atti sarebbero senza mezze misure,magari fogli di via a tutti i cittadini di religione islamica...ma sarebbero sicuramente azzeccati.
Saluti Padani