Visualizzazione Stampabile
-
Io non capisco per quale motivo dovete fare i comunisti a tutti i costi !
A Luglio c'è il CALCIOMERCATO, ci sono delle priorità Cribbio !
non è che uno possa fare tutto, dopo Vieri e Gilardino vedrete che troverà il tempo anche di mettere mano al documento di programmazione economico finanziaria.
Mortadellas... tse che gente ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Io non capisco per quale motivo dovete fare i comunisti a tutti i costi !
A Luglio c'è il CALCIOMERCATO, ci sono delle priorità Cribbio !
non è che uno possa fare tutto, dopo Vieri e Gilardino vedrete che troverà il tempo anche di mettere mano al documento di programmazione economico finanziaria.
Mortadellas... tse che gente ;)
Oh accidenti! E' vero, per fortuna che il falso in bilancio è depenalizzato. Ecco finalmente qualcosa di fatto!
:-0003e
-
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Oh accidenti! E' vero, per fortuna che il falso in bilancio è depenalizzato. Ecco finalmente qualcosa di fatto!
:-0003e
Vedi è come dico io, ci sono delle priorità, d'altronde hai mai visto un canale nazionale fare una trasmissione televisiva un ora la giorno per tutto il mese di luglio, per spiegare i contenuti e le novità del DPEF ? ma dai siamo seri...
a luglio c'è il calciomercato lo sanno anche i sassi e se vuoi capirne qualcosa sintonizzati alle 19:40 su rete4 dopo quel bel telegiornale.
Ricapitolando per tutti i comunisti del forum prima il calciomercato, poi se ci sarà tempo il DPEF, basta con queste strumentalizzazioni...
-
Sembrerebbe ufficiale Gilardino al Milan... forse adesso si può iniziare a pensare al DPEF :D
-
Per Gilardino le ultime dicono che bisogna aspettare... quindi anche il DPEF subirà qualche ritardo.
Ma non allarmatevi cari comunisti, appena Dio sceso in terra avrà sbrigato gli affari più importanti, vedrete che troverà il tempo di risolvere bazzecole come il DPEF.
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Per Gilardino le ultime dicono che bisogna aspettare... quindi anche il DPEF subirà qualche ritardo.
Ma non allarmatevi cari comunisti, appena Dio sceso in terra avrà sbrigato gli affari più importanti, vedrete che troverà il tempo di risolvere bazzecole come il DPEF.
Se sara' come i precedenti http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=179810
non ne farei un dramma.
A farci ridere ci pensa Calderoli.