Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Il moralismo della sinistra

sentivo stamattina in macchina la trasmissione radio anch'io....si parlava dello scandalo in particolare di tre amministrazioni regionali governate dalla sinistra...Campania....Basilicata....Calabria...in tutte queste regioni in particolare da quando è arrivato al governo l'ulivo c'è un moltiplicarsi di commissioni...sottocommissioni e incarichi vari anche a stipendi piuttosto elevati...il caso l'ha portato a conoscenza un personaggio di sinistra , tale Salvi...non sto qui a tediarvi su quanto è stato detto, penso che si possa recuperare la trasmissione anche online, vi dico solo che interpellato Bertinotti sul caso del governatore pugliese Vendola, relativamente all'incarico dell'acquedotto, questo si è rifiutato di commentare sostenendo che mancando l'interessato non diceva nulla, mentre l'Agazio Loriero noto ai leghisti in particolare, sosteneva che è da fuori di testa portare alla ribalta sti fatti, dando così modo alla destra di fare campagna elettorale sull'unica cosa dove si possono attaccare.....capì gente? voi che ci insegnate il moralismo?....un dato su tutti, le regionali le ha vinte quasi ovunque la sinistra...beh...da quando ci siete voi ai governi regionali per accontentare la sete di potere dei vostri, e per saziare il vario clientelismo i consiglieri regionali sono aumentati di 120 unità.....VERGOGNATEVI....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito non so voi, ma brunik mi diverte

specie i suoi fotomontaggi, talvolta da me non condivisi, sono davvero godibili.
    ben venga brunik

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: non so voi, ma brunik mi diverte

In origine postato da dime can
    specie i suoi fotomontaggi, talvolta da me non condivisi, sono davvero godibili.
    ben venga brunik
    ma guarda,a volte diverte anche me...quando pero' scrivi solo messaggi di quel tipo e vieni qua solo ed esclusivamente per prendere in giro non mi sta + bene in mano...se stai dietro a lui ogni 3d finisce in vacca.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da antonio
    ma dov'era la presa in giro?

di' semplicemente che non ti piaceva quel che aveva scritto ma non che stesse prendendo in giro pensiero perche' questo non e' vero...e lo sai bene.
    imposta sempre i messaggi a presa di culo,inutile negarlo...ovviamente conditi da bananas e cazzate varie...cose da forum Unione,insomma...che se volete potete fare tranquillamente li'...discorso chiuso qua.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

mi sarebbe piaciuto proprio aver visto che aveva scritto il contabile pensare che il tutto è mica farina del mio sacco, son tra di loro che si stanno scannando per commissioni.....e poltroncine varie, cose che appartenevano per diritto al centrodestra, quindi, ripeto....basta fare la morale agli altri

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    commissioni.....e poltroncine varie, cose che appartenevano per diritto al centrodestra, quindi, ripeto....basta fare la morale agli altri
    poi nel 2006 perderete e griderete al regime perché avrete poche poltrone che, stando alla vostra logica, spetteranno per diritto al csx

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    poi nel 2006 perderete e griderete al regime perché avrete poche poltrone che, stando alla vostra logica, spetteranno per diritto al csx
    ma valà.....per quanto mi riguarda me ne frego, nessuno mi da da mangiare, me lo guadagno, quindi....solo che fa schifo leggervi, visto che poi si trovano situazioni del genere.....

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma valà.....per quanto mi riguarda me ne frego, nessuno mi da da mangiare, me lo guadagno, quindi....solo che fa schifo leggervi, visto che poi si trovano situazioni del genere.....
    il malcostume di aumentare seggi e incarichi riguarda tutte le amministrazioni regionali, non solo quelle di csx.
    E' stata la Sicilia di Vasa Vasa la prima regione a lanciare l'idea di consiglieri supplenti che sostituiscano gli assessori incaricati, sicché il Parlamento regionale siciliano è passato da 90 a 105 unità, tutte con stipendio equiparato a quello del Senato, ovviamente (15.600 euro netti al mese).

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    il malcostume di aumentare seggi e incarichi riguarda tutte le amministrazioni regionali, non solo quelle di csx.
    E' stata la Sicilia di Vasa Vasa la prima regione a lanciare l'idea di consiglieri supplenti che sostituiscano gli assessori incaricati, sicché il Parlamento regionale siciliano è passato da 90 a 105 unità, tutte con stipendio equiparato a quello del Senato, ovviamente (15.600 euro netti al mese).
    In realta' fu l'Emilia-Romagna la Prima o al massimo la Seconda... ...ma non e' questo il problema sollevato da Pensiero...

E' il Fatto che quando una Vergogna riguarda ANCHE (non SOLO,beninteso) VOI,cioe' l'attuale Sinistra...il vostro moralismo sfuma un po',poeticamente,nel possibilismo...nel..."Cosi' fan Tutte"...di BRASSiana memoria...filosofia di vita molto vicina alla kultura dell'Unione...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il moralismo della sinistra

...si parlava dello scandalo in particolare di tre amministrazioni regionali governate dalla sinistra...Campania....Basilicata....Calabria...in tutte queste regioni in particolare da quando è arrivato al governo l'ulivo...
    Cara Pensy qui in Basilicata l'Ulivo e' al Governo da sempre ed in Campania da tantissimi anni...solo la Calabria e' una new entry dei Sinistrati e gia' sta dando ottimi segnali di "malaffare"...alla faccia del Moralismo da Operetta con cui si presentano (e del CLIENTELISMO grazie al quale vincono)...

(p.s. sull'Acquedotto tra Puglia e Basilicata sto aspettando anch'io quello che avra' il coraggio di dire il Sig.Vendola)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima