Che Mr mi ha linkato un forum dove si parla di cucina ma io vorrei che ci fosse qui su Pol.Citazione:
In origine postato da marcejap
:confused: E cioè?
Visualizzazione Stampabile
Che Mr mi ha linkato un forum dove si parla di cucina ma io vorrei che ci fosse qui su Pol.Citazione:
In origine postato da marcejap
:confused: E cioè?
sicuramente non dal sottoscala....:DCitazione:
In origine postato da O'Rei
e liberalix secondo te da che forum viene allora?
purtroppo si vede:(Citazione:
In origine postato da Liberalix
sicuramente non dal sottoscala....:D
Citazione:
In origine postato da Liberalix
sicuramente non dal sottoscala....:D
Giusto, il sottoscala :D
L'ho ricliccato perché per nervosismo e per mancanza di cose da leggere stavo scorrendo di nuovo il thread.Citazione:
In origine postato da Alessandra
Io non sono stata, ma se lo tevevi d'occhio vuol dire che te l'aspettavi...o che ci speravi;)
Ma a questo punto mi piacerebbe che "qualcuno" venisse fuori dicendo a chiare lettere che oramai ha deciso di fare quel cazzo che gli pare senza badare tanto alla correttezza e a banali principi di educazione.
Manca solo il forum sull'anticomunismo e siamo al completo.
ma parli di te stesso? :rolleyes:Citazione:
In origine postato da Mr
oramai ha deciso di fare quel cazzo che gli pare senza badare tanto alla correttezza e a banali principi di educazione.
Credo vada bene così...:cool:
io son stata via tutto il giorno, in ogni caso il regolamento dice che le rimostranze si fanno via pvt....Citazione:
In origine postato da Mr
Ma a questo punto mi piacerebbe che "qualcuno" venisse fuori dicendo a chiare lettere che oramai ha deciso di fare quel cazzo che gli pare senza badare tanto alla correttezza e a banali principi di educazione.
Il cerchio si stringe...:cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
io son stata via tutto il giorno, in ogni caso il regolamento dice che le rimostranze si fanno via pvt....