User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Non capisco cosa significhi quel pollice alzato. Non è che qualcuno con la smania di dire "l'avevo detto" e anche "Berlusconi se l'era cercata" è quasi contento se poi un attentatuccio scoppia anche quì? Anti-italiano lo capisco, anti servi sciocchi dell'america lo concordo, dire anche che al governo sono stati tutti dei fresconi nell'affrontare il problema pure, ma da quì a sperare in una bomba anche a casa nostra, davvero siamo sulla luna.
    Ragazzi ma che vi succede? Davvero a volte temo di non parlare più la vostra lingua.
    Il pollice alzato era riferito all'articolo di Blondet...comunque pare anche a me che tu non parli più ( e da molto ) la nostra lingua...
    Forse ti bastano le spiegazioni alla Feltri o alla Fallaci...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Premesso che di Blondet non ne faccio un profeta, premesso anche che la mia critica non era incentrata sul contenuto del thread specificatamente ma da un lettura in generale che ne traggo dai vostri ultimi thread. Fatto sta che vedo una certa felice isteria in quanto sia successo a Londra e in quanto potrebbe accadere in Italia. Come ripeto da padanista anti-itagliano, da leghista più della prima che dell'ultima ora soprattutto alla luce di certe sparate di Castelli più filoatlantiste di Blair che di un leghista ai tempi della dichiarazione di indipendenza della Padania, posso condividere certe emozioni, ma alcuni lati di questo forum che possono essere scambiati in certe dichiarazioni (e spero di sbagliarmi) per compiacimento di quanto accaduto e quanto stia accadendo non potrei certo condividerli. Oltretutto (e me ne rammarico) trovo certe posizioni molto vicine ai comunisti più che a dei leghisti, ma forse tutto questo spiega anche il perchè una bandiera di un certo tipo sia in ordine nella testata grafica del forum prima delle croci celtiche a noi molto vicine. Posso comprendere una certa vicinanza per motivi strategici e anche idealistici ai movimenti di lotta per l'indipendenza anche di popoli come la palestina, ma non ne comprendo una apparente simbiosi con gli stessi, non si dovrebbe confondere i fini con i mezzi e personalmente (specie in questi tempi) trovo disdicevole riconoscersi "full mode" con bandiere in fondo in fondo a noi così ralmente estranee e addirittura antitetiche.
    Per questo chiedo spiegazioni, non vorrei che questa fissazione del "il nemico del mio nemico è mio amico" ci porti , vi porti ad una deriva filoislamica alla "I'm hate" che a me starebbe decisamente stretta.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La tua critica è ingiusta e senza alcun fondamento.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    e poi vorrei capire il perchè di questi due pesi e due misure, e cioè: se un forumista dissente ideologicamente anche di poco dalle vostre posizioni è un traditore fallaciano, se invece un Castelli o un Calderoli fanno della lega un partito filogovernativo e filoatlantista allora tutto va bene perchè è solo una questione "strategica". Non è che ci si vuole arrampicare sugli specchi? Se ai vostri occhi a tradire è un forumista che oltretutto ha dimostrato di pensarla negli anni come voi peste è corna, ma se a dire qualcosa di assolutamente contrario alla vostra idea è la Lega, allora ecco che digerite tutto e continuate a votarla.
    Eppure a me sembra che la Lega si sia comportata in politica estera non del tutto in linea con i miei e penso anche i vostri punti di vista. Mi fa ridere e anche rattristare un Calderoli che chiede lo stato di guerra e frigna per il ritiro quando è stato uno dei primi a sposare l'utilità delle truppe italiane in Iraq, e mi fa ancor più incazzare il Castelli che invece di fronte alla probabilmente strumentale e tardiva richiesta ma comunque azzeccata di ritirare le truppe di Calderoli si trasforma in un alfiere filoatlantista e muova critiche all' eventuale ritiro di truppe che invece mi troverei ad accogliere festosamente.

  5. #15
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    La tua critica è ingiusta e senza alcun fondamento.
    Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma mi trovo disorientato e preoccupato. L'ho sempre pensata come voi...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    e poi vorrei capire il perchè di questi due pesi e due misure, e cioè: se un forumista dissente ideologicamente anche di poco dalle vostre posizioni è un traditore fallaciano, se invece un Castelli o un Calderoli fanno della lega un partito filogovernativo e filoatlantista allora tutto va bene perchè è solo una questione "strategica". Non è che ci si vuole arrampicare sugli specchi? Se ai vostri occhi a tradire è un forumista che oltretutto ha dimostrato di pensarla negli anni come voi peste è corna, ma se a dire qualcosa di assolutamente contrario alla vostra idea è la Lega, allora ecco che digerite tutto e continuate a votarla.
    Eppure a me sembra che la Lega si sia comportata in politica estera non del tutto in linea con i miei e penso anche i vostri punti di vista. Mi fa ridere e anche rattristare un Calderoli che chiede lo stato di guerra e frigna per il ritiro quando è stato uno dei primi a sposare l'utilità delle truppe italiane in Iraq, e mi fa ancor più incazzare il Castelli che invece di fronte alla probabilmente strumentale e tardiva richiesta ma comunque azzeccata di ritirare le truppe di Calderoli si trasforma in un alfiere filoatlantista e muova critiche all' eventuale ritiro di truppe che invece mi troverei ad accogliere festosamente.

    Se hai questi probelmi morali esci dalla Lega
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    mi trovo disorientato e preoccupato.
    ...lo ho notato da parecchio....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #19
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Se hai questi probelmi morali esci dalla Lega
    Ma non mi hai ancora dato una risposta sul perhè accetate certe sparate dai vertici e poi invece un forumista che la pensa diversamente da voi deve essere isolato dal vostro club.
    Ammettiamo o non ammettiamo questo vizio di forma e di sostanza?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Ma non mi hai ancora dato una risposta sul perhè accetate certe sparate dai vertici e poi invece un forumista che la pensa diversamente da voi deve essere isolato dal vostro club.
    Ammettiamo o non ammettiamo questo vizio di forma e di sostanza?
    No.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Altri 6 "terroristi" Arrestati A Londra
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 13:47
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 10:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 16:45
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 10:51
  5. Misteri londinesi, italiani e "avvertimenti"...
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito