Visualizzazione Stampabile
-
di amicizie vere ne ho 2 gruppi: i vecchi amici dal tempo delle medie/liceo che ormai si sono sparsi per tutto il norditalia (tutti assieme ci si vede 1 volta ogni 3 mesi)
e quelli dell'università che sono sparsi per tutta italia coi quali ci si vede una volta ogni 6 mesi.
nel frattempo mi arrabatto.
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
arrabatto.
noooooooooooooo chi te l'ha detta questa?!?!?! pensavo di usarla solo io questa parola:D
-
io ho 4 gruppi:
quelli del tennis
quelli dell'universita
quelli di Vaiano
e quelli di sempre (2 miei amici che ci vediamo/sentiamo più o meno tutti i giorni)
più 2 mie amiche che sono extra gruppo con le quali esco ogni tanto.
contandoli tutti penso si arriverebbe a più di 60....volevo organizzare una festa ed invitarli tutti uno di questi giorni, sai che macello:D
cmq avere tanti amici preclude il fatto di averne pochi "buoni"
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
noooooooooooooo chi te l'ha detta questa?!?!?! pensavo di usarla solo io questa parola:D
chiamami devoto (ma non oli, mi raccomando...)
-
Citazione:
In origine postato da H-H-H
siamo in 10-15....dipende.....ma pochi sono amici con la A maiuscola.
sottoscrivo
-
...nessuno, gli operai dei miei cantieri e Voi di POL...sono stato un mese senza internet...la notte ho pianto, e una mattina ho tentato il suicidio tentando di ingerire venti fette biscottate con il miele...poi, la radio ha interrotto le trasmissioni affermando che Vieri era passato al Milan, e, contemporaneamente, ha citofonato il tecnico di mamma telecom, con cui ho raddoppiato dopo un periodo litigarello...ho pensato che anche un fallito come me poteva continuare a vivere...così, invece del miele ho spalmato la nutella sulle fette buitoni, e ho pensato alla pensy con il pigiamone rosa che preparava i sofficini ad agaracaz...ed ora sono di u nuovo tra voi...a unisono...
p.s. stò lavorando ad un libro: i nuovi orizzonti dell'analfisting...
-
-
Citazione:
In origine postato da sacher.tonino
...nessuno, gli operai dei miei cantieri e Voi di POL...sono stato un mese senza internet...la notte ho pianto, e una mattina ho tentato il suicidio tentando di ingerire venti fette biscottate con il miele...poi, la radio ha interrotto le trasmissioni affermando che Vieri era passato al Milan, e, contemporaneamente, ha citofonato il tecnico di mamma telecom, con cui ho raddoppiato dopo un periodo litigarello...ho pensato che anche un fallito come me poteva continuare a vivere...così, invece del miele ho spalmato la nutella sulle fette buitoni, e ho pensato alla pensy con il pigiamone rosa che preparava i sofficini ad agaracaz...ed ora sono di u nuovo tra voi...a unisono...
... [/B]
fa piacere pensare che la gente di Pol possa essere di conforto
nei momenti difficili
:)
-
Citazione:
In origine postato da sacher.tonino
p.s. stò lavorando ad un libro: i nuovi orizzonti dell'analfisting...
:D :D :D
-
Amici veri, ovviamente, pochi, come tutti. Persone che comunque conosco e frequento da più o meno anni, a cui sono legato più o meno affettivamente, moltissime.