Ahhhhhhhhhhhh. Che bellezza sono in ferie.. Oggi ho dato l'ultimo esame stagionale.... superato con 24 (mi sono rovinato la media porca miseria). Da domani riposo![]()
![]()

Ahhhhhhhhhhhh. Che bellezza sono in ferie.. Oggi ho dato l'ultimo esame stagionale.... superato con 24 (mi sono rovinato la media porca miseria). Da domani riposo![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

il riposo implica una tua presenza qui?In Origine Postato da templares
![]()
![]()

Si yuri............................... tormenterò i vostri pomeriggiIn Origine Postato da yurj
il riposo implica una tua presenza qui?![]()
![]()
![]()

si dorme la mattina, eh?In Origine Postato da templares
Si yuri............................... tormenterò i vostri pomeriggi![]()
![]()
![]()

Si dorme sì, ci puoi giurare.... Vabbè farò un salto pure di mattina visto che ci tieni tantoIn Origine Postato da yurj
si dorme la mattina, eh?![]()
![]()
![]()

a settembre mio caro ci sarà qualcuno a skerzarti......................................... ..........................In Origine Postato da templares
![]()
![]()
![]()
![]()

Verso le 5-6 tanto per chiacchierare con Jaki di erba e giardini, non sarebbe maleIn Origine Postato da templares
Si dorme sì, ci puoi giurare.... Vabbè farò un salto pure di mattina visto che ci tieni tanto![]()
![]()
![]()

Digli che si deve studiare durante le vacanzeIn Origine Postato da MiladyN
a settembre mio caro ci sarà qualcuno a skerzarti......................................... ..........................![]()
![]()
![]()
Oh, ma come va da nullafacente?![]()
![]()

Sempre simpatica te....... Sarà ma ora preferisco riposarmi e non fare niente, a settembre si vedrà.....In Origine Postato da MiladyN
a settembre mio caro ci sarà qualcuno a skerzarti......................................... ..........................![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
Digli che si deve studiare durante le vacanze
Oh, ma come va da nullafacente?![]()
![]()
Infatti parla proprio lei che è da una settimana che non fa un cavolo.....![]()
![]()
![]()