IO ORA SALVO QUESTO MESSAGGIOCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E non sei contenta?
Le cavolate sono una gran bell'ancora di salvezza, forse ancor di più della torta salata alle acciughe e biancospino...:cool:
Visualizzazione Stampabile
IO ORA SALVO QUESTO MESSAGGIOCitazione:
E non sei contenta?
Le cavolate sono una gran bell'ancora di salvezza, forse ancor di più della torta salata alle acciughe e biancospino...:cool:
Non osare, prima regola: non lasciare prove...:eek:Citazione:
In Origine Postato da derby
IO ORA SALVO QUESTO MESSAGGIO
firmati morelli ti pregoCitazione:
Non osare, prima regola: non lasciare prove...:eek:
Non so di cosa stai parlando...Citazione:
firmati morelli ti prego
morelli
non so voi, ma io a leggervi mi sento decisamente meglio :-0003g
Anche a me è capitato, prova a fare esercizio fisico, molta corsa, e se vai al mare delle lunghe nuotate...Citazione:
in questo periodo soffro di stati d'ansia, litigo con tutti sono nervosissima. Stamattina sono scesa nell'erboristeria qua sotto e ho preso delle gocce (biancospino e passiflora), il medico (un tipo stile alchimista) dice che funzionano. Va beh non so perchè l'ho scritto.
Effetto palceboPOLhttp://www.politicaonline.net/forum/...mile/tokai.gifCitazione:
In Origine Postato da lauraf
non so voi, ma io a leggervi mi sento decisamente meglio :-0003g
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=178970Citazione:
in questo periodo soffro di stati d'ansia, litigo con tutti sono nervosissima. Stamattina sono scesa nell'erboristeria qua sotto e ho preso delle gocce (biancospino e passiflora), il medico (un tipo stile alchimista) dice che funzionano. Va beh non so perchè l'ho scritto.
aiutatevi a vicenda :)
:D :D
grazie anche se al momento non ricordo perchè te l'ho chiesto:rolleyes:Citazione:
Non so di cosa stai parlando...
morelli
è ufficiale: funzionano!