Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Barcellona: multati con 3000 euro a testa per aver criticato Sharon!

purtroppo è in spagnolo..ma credo che si capisce lo stesso:

Il 10 de febbraio de questo anno giocabano en Barcelona la scuadra di palacanestro , il Maccabi de Tel Aviv e il barcelona .Menbri dell movimento de solidarita con Palestina erano volatinando manifesti contro la politica terrorista di Sharon e repartiendo picole bandera della palestina vicino a la entrata dello stadio ,quando arrivo la polizia che li hanni obbligato identificarse e le hanno preso tutto il materiale .Questi giorni arrivato la sanzione dell delegado governo (sereva il questore ,dire che i questore le messeno il governo che ce ,questo é , a questo questore lo a messo ZAPATERO ) ,é 3000 euro a testa ,e i sanzionati sono 6 , e sembra che stano cercando de identificare piu gente che cera lá .Il delegado del govierno giustifica questo come , "provocare una reazione di profondo rimbalzo per parte dello pubblico isrealiano " .

Questa sereva la lettera che arrivata la denunzia , fatta per il delegado del governo :

Con motivo del encuentro de Baloncesto, (Euroliga), celebrado en el Palau, “Blau Grana”, de la ciudad de Barcelona el día 10 de Febrero de 2.005 entre el F. C. Barcelona y el Maccavi de Tel-Aviv, Dª X, cuando se encontraba en las inmediaciones del recinto deportivo, (Acceso uno, zona de taquillas), le fue intervenida una bolsa con unos 150 banderines palestinos, en cuyo envés y escrito en catalán se recoge una crítica a la política del líder israelí, Ariel Sharón, que repartía a los aficionados, que accedían al recinto deportivo, provocando una reacción de profundo rechazo por parte del público israelí.

Questa notizia e presa di qua , http://barcelona.indymedia.org/newsw...0726/index.php

http://italy.indymedia.org/news/2005/07/830397.php
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Se applichiamo la "Mancino" ........... In Italia è anche peggio............!!!

Originally posted by thematrix
    ....................

Il 10 de febbraio de questo anno giocabano en Barcelona la scuadra di palacanestro , il Maccabi de Tel Aviv e il barcelona .Menbri dell movimento de solidarita con Palestina erano volatinando manifesti contro la politica terrorista di Sharon e repartiendo picole bandera della palestina vicino a la entrata dello stadio ,quando arrivo la polizia che li hanni obbligato identificarse e le hanno preso tutto il materiale .Questi giorni arrivato la sanzione dell delegado governo (sereva il questore ,dire che i questore le messeno il governo che ce ,questo é , a questo questore lo a messo ZAPATERO ) ,é 3000 euro a testa ,e i sanzionati sono 6 , e sembra che stano cercando de identificare piu gente che cera lá ...................

.................. Dedicato a chi ............. A sinistra ...........Stravede per il mantenimento dei REATI DI OPINIONE............. ................!!!

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se applichiamo la "Mancino" ........... In Italia è anche peggio............!!!

Originally posted by fux55
    .................. Dedicato a chi ............. A sinistra ...........Stravede per il mantenimento dei REATI DI OPINIONE............. ................!!!
    io penso che questa sia solo la punta dell'iceberg...ma vi rendete conto che qui hanno tutti paura di ISRAELE e del suo cane da guardia. la maggior parte dei politici che hanno una benchè minima intenzione di governare diventano FILOSIONISTI. non serve essere superdotati mentalmente per capirlo... sono talmente tanti gli esempi che non basterebbe tutto il sito per elencarli (Gianfranco Fini con la kippa e solo uno dei tanti).
    ma io mi chiedo...cedere la sovranità politica per un pò di potere è così lungimirante?
    io non credo.
    Ibrahim

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Ecco che ci risiamo!
    Ecco che ancora una volta in Europa L'odio contro gli ebrei si trasforma e assume una vergognosa quanto ipocrita patina politica.
    Ecco che un altro omuncolo si scaglia in modo indegno contro Israele , il primo Ministro e il popolo israeliano.
    Ecco qua un sindaco, un coraggiosissimo sindaco spagnolo che usa il suo potere per insultare Israele.
    Il signor Angel Garcia Seoane, sindaco di Oleiros, cittadina del nord della Spagna, ha fatto preparare un cartello di metallo, di quelli fosforescenti che si mettono alle porte di ogni citta', col nome della stessa e sotto un gentile "Benvenuti".
    Fin qui niente di male se il signor sindaco non avesse sostituito il "benvenuti" con degli slogan che ricordano molto da vicino gli slogan fascisti di cattiva memoria :
    "Fermiamo gli animali, Sharon assassino, Stop ai nuovi nazisti".
    In spagnolo suona cosi':
    Paremos a bestia, Sharon asasino, stop aos novos nazis"

Appresa la notizia e pensando che il primo cittadino di Oleiros fosse ignaro e innocente , l'ambasciatore di Israele in Spagna gli ha telefonato e non credeva alle proprie orecchie quando l'omuncolo gli ha risposto "Ma io sono d'accordo".

Naturalmente questo signore ha aggiunto di non aver niente contro gli ebrei ma di odiare gli israeliani, il loro capo (cioe' Sharon) e il loro rappresentante in Spagna, cioe' il povero e allibito ambasciatore.
    "Io odiare gli ebrei? ma per carita'! i miei migliori amici sono ebrei. E' Israele che ...." Questa e' la frase di rito dei moderni razzisti e ogni volta che la sento mi viene la pelle d'oca.
    Dunque la Spagna che non e' stata antisemita durante il regime del generale Franco lo e' diventata oggi grazie al suo amore per i palestinesi e pare non sia stata sufficiente la strage dell'11 marzo per far capire a molti spagnoli dove siano i nemici della civilta' e della liberta'.
    Naturalmente sanno bene che diffamare e offendere Israele non comporta pericolo perche' nessun israeliano o filoisraeliano andra' mai a mettere bombe sui treni o nei ristoranti, anzi sono consapevoli che proprio offendere Israele e il suo primo Ministro li puo' salvare dal saltare per aria.
    Ecco cosa muove questa gente, la paura, nient'altro che la paura. Una paura vigliacca.
    Oggi il sindaco, in seguito a pressioni dall'alto, si e' visto costretto a cambiare gli slogan razzisti e li ha sostituiti con un delizioso e accomodante:
    " Benvenuti a Oleiros, citta' della pace che sostiene il popolo palestinese".
    Non il popolo curdo o il popolo tibetano o i poveri neri del Ciad e del Sudan decimati da bande di musulmani, nemmeno il popolo basco che e' la' vicino.
    Nooooo, questa ridente cittadina spagnola supporta solo i palestinesi e gli altri popoli vadano al diavolo. Capito curdi, tibetani , baschi, neri animisti e cristiani??? potete andare al diavolo per il signor sindaco di Oleiros, Spagna!
    Imparate a far saltare treni, ristoranti, imparate ad ammazzare bambini e allora forse vi sosterranno....sempre per paura.
    La paura serpeggia per questa povera Europa dove si vuole mettere nelle scuole l'ora dell' Islam, dove si vuole imparare a parlare arabo, a mangiare arabo, a pensare in arabo.
    Mescolate la paura all' ignoranza e nasce l'odio e l'odio razziale ha da sempre un solo capro espiatorio, l'ebreo con la differenza che oggi per salvare il bon ton viene sostituito con l'israeliano, fa meno impressione e si puo dire "io antisemita? assolutamente no, solo antisionista e contro Sharon" .
    Strana sta cosa, io ricordo manifestazioni contro Israele di tanti "amici degli ebrei" negli anni 70 , negli anni 80, negli anni 90, durante tutto il fu processo di pace. C'era Sharon primo ministro? No e allora chissa' perche' urlavano 'Israele boia?"
    Europa vigliacca, Europa , addio Europa.

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MazingaZ
    Ecco che ci risiamo!
    Ecco che ancora una volta in Europa L'odio contro gli ebrei si trasforma e assume una vergognosa quanto ipocrita patina politica.
    Ecco che un altro omuncolo si scaglia in modo indegno contro Israele , il primo Ministro e il popolo israeliano.
    Ecco qua un sindaco, un coraggiosissimo sindaco spagnolo che usa il suo potere per insultare Israele.
    Il signor Angel Garcia Seoane, sindaco di Oleiros, cittadina del nord della Spagna, ha fatto preparare un cartello di metallo, di quelli fosforescenti che si mettono alle porte di ogni citta', col nome della stessa e sotto un gentile "Benvenuti".
    Fin qui niente di male se il signor sindaco non avesse sostituito il "benvenuti" con degli slogan che ricordano molto da vicino gli slogan fascisti di cattiva memoria :
    "Fermiamo gli animali, Sharon assassino, Stop ai nuovi nazisti".
    In spagnolo suona cosi':
    Paremos a bestia, Sharon asasino, stop aos novos nazis"

Appresa la notizia e pensando che il primo cittadino di Oleiros fosse ignaro e innocente , l'ambasciatore di Israele in Spagna gli ha telefonato e non credeva alle proprie orecchie quando l'omuncolo gli ha risposto "Ma io sono d'accordo".

Naturalmente questo signore ha aggiunto di non aver niente contro gli ebrei ma di odiare gli israeliani, il loro capo (cioe' Sharon) e il loro rappresentante in Spagna, cioe' il povero e allibito ambasciatore.
    "Io odiare gli ebrei? ma per carita'! i miei migliori amici sono ebrei. E' Israele che ...." Questa e' la frase di rito dei moderni razzisti e ogni volta che la sento mi viene la pelle d'oca.
    Dunque la Spagna che non e' stata antisemita durante il regime del generale Franco lo e' diventata oggi grazie al suo amore per i palestinesi e pare non sia stata sufficiente la strage dell'11 marzo per far capire a molti spagnoli dove siano i nemici della civilta' e della liberta'.
    Naturalmente sanno bene che diffamare e offendere Israele non comporta pericolo perche' nessun israeliano o filoisraeliano andra' mai a mettere bombe sui treni o nei ristoranti, anzi sono consapevoli che proprio offendere Israele e il suo primo Ministro li puo' salvare dal saltare per aria.
    Ecco cosa muove questa gente, la paura, nient'altro che la paura. Una paura vigliacca.
    Oggi il sindaco, in seguito a pressioni dall'alto, si e' visto costretto a cambiare gli slogan razzisti e li ha sostituiti con un delizioso e accomodante:
    " Benvenuti a Oleiros, citta' della pace che sostiene il popolo palestinese".
    Non il popolo curdo o il popolo tibetano o i poveri neri del Ciad e del Sudan decimati da bande di musulmani, nemmeno il popolo basco che e' la' vicino.
    Nooooo, questa ridente cittadina spagnola supporta solo i palestinesi e gli altri popoli vadano al diavolo. Capito curdi, tibetani , baschi, neri animisti e cristiani??? potete andare al diavolo per il signor sindaco di Oleiros, Spagna!
    Imparate a far saltare treni, ristoranti, imparate ad ammazzare bambini e allora forse vi sosterranno....sempre per paura.
    La paura serpeggia per questa povera Europa dove si vuole mettere nelle scuole l'ora dell' Islam, dove si vuole imparare a parlare arabo, a mangiare arabo, a pensare in arabo.
    Mescolate la paura all' ignoranza e nasce l'odio e l'odio razziale ha da sempre un solo capro espiatorio, l'ebreo con la differenza che oggi per salvare il bon ton viene sostituito con l'israeliano, fa meno impressione e si puo dire "io antisemita? assolutamente no, solo antisionista e contro Sharon" .
    Strana sta cosa, io ricordo manifestazioni contro Israele di tanti "amici degli ebrei" negli anni 70 , negli anni 80, negli anni 90, durante tutto il fu processo di pace. C'era Sharon primo ministro? No e allora chissa' perche' urlavano 'Israele boia?"
    Europa vigliacca, Europa , addio Europa.

attenzione...raggi laser in arrivo!! è supermazinga che spara...
    caro supereroe sei dovuto andare in una isolata e sperduta cittadina spagnola per giustificare le "cose" che dici?
    perchè invece di parlare della stra-ordinarietà non parli dell'ordinarietà di tutti i CONFORMATI e quelli OMUNCOLI senza una briciola di spina dorsale che sleccazzano l'entità sionista in tutte le sue forme?
    beh...certamente con questo mio post non pretendo che tu mi dia ragione, anche perchè con quello che hai scritto c'è ben poco da fare...
    comunque una cosa è certa, quelli che la pensano come te si dividono in due tronconi: quelli che ci vogliono credere per interesse economico e/o politico e quelli che invece "credono" a tutte le fandonie massmediatiche per pura ignoranza (e sono buono)...
    Tu da che parte stai?
    Ibrahim

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito antisemitismo dell'ultima ora.....

EDGAR MORIN CONDANNATO COME ANTISEMITA
    di Maurizio Blondet
    Edgar Morin

Il fatto di essere ebreo, anziano (84 anni) e alto intellettuale di fama
    mondiale non ha salvato Edgar Morin, mostro sacro della sociologia francese, da
    una condanna penale per "diffamazione razziale di stampo antisemita".
    Insieme a lui sono stati condannati l'eurodeputato Sami Nair e la scrittrice
    Daniele Sallenave, insieme a Jean-Marie Colombani, direttore di Le Monde, come
    lui colpevoli di antisemitismo a mezzo stampa.
    Il fatto di essere progressisti e molto chic non ha salvato nemmeno loro (1).

L'incredibile vicenda psico-poliziesca ha inizio il 4 maggio 2002, quando Le
    Monde pubblica un articolo di opinione dei tre coimputati, dal titolo
    "Israel-Palestine, le cancer".
    Subito due organizzazioni lobbistiche, Avocat sans Frontières (sic) e
    France-Israel Alliance vedono nell'articolo propositi antisemiti, e denunciano i
    tre all'autorità giudiziaria.
    Ecco le frasi orribilmente antisemite scritte da Edgar Morin e complici, la cui
    diffusione equivale a reato:
    "Si fa fatica a immaginare che una nazione di fuggiaschi, uscita dal popolo più
    perseguitato nella storia dell'umanità […] sia capace di tramutarsi, in due
    generazioni, ad eccezione di un'ammirevole minoranza, in un popolo spregiatore
    che prova piacere ad umiliare".
    Inoltre: "gli ebrei d'Israele, discendenti da un apartheid chiamato ghetto,
    ghettizzano i palestinesi".

Sono pensieri che è vietato pensare; a ciò veglia la polizia del pensiero
    francese, armata delle leggi Gayssot e simili.
    La corte d'appello di Versailles ha condannato i pericolosi opinionisti per
    "diffamazione razziale", condannandoli alla pena (simbolica per ora) del
    pagamento di 1 euro.

Secondo la moda francese, 150 intellettuali firmano, e pubblicano sul quotidiano
    gauchiste Libération, una petizione di solidarietà a Edgar Morin.
    Come noterà anche lui, molti sono ebrei e tutti pezzi da novanta della cultura:
    l'editore Olivier Cohen, lo scrittore Louis Adler, Alain Touraine, Régis Debray,
    LeRoy Ladurie, Francois Fejto, Alain Robbe-Grillet…
    Tutti costoro ricevono lettere minatorie, con insulti e minacce di morte.
    Morin ne riceve una pioggia, in cui soprattutto lo si accusa di aver tradito la
    razza, di essere "un giudeo vergognoso" e "uno che sputa sul suo popolo".
    Catherine Loridant, la segretaria di Edgar Morin alla Scuola di Alti Studi in
    Scienze Sociali, il cui indirizzo e-mail appariva sotto la sua firma su
    Libération, viene particolarmente presa di mira.
    La signora ha il coraggio di sporgere querela per una lettera (anonima
    ovviamente) che si conclude così: "ci spiace comunicarvi che conosciamo il
    vostro nome e l'indirizzo del vostro luogo di lavoro, e che dunque verremo
    presto a fare visita a voi e al vecchio Edgar".

Scandalo? Nient'affatto.
    Il portavoce di Avocat sans Frontières dice: "non è perché un matto minaccia
    Morin che si possono trarre conclusioni generali sulla non-moderazione [sic]
    della comunità ebraica".
    Già: mai ricavare generalizzazioni da quel che fanno gli ebrei.
    Se Sharon e la coalizione di governo ebraica fanno un genocidio, mai dire che
    sono "gli ebrei": ce anche qualcuno che non è d'accordo (anche se tace).
    Ed anche se la pratica delle lettere minatorie ad ondate è una tecnica usata
    sistematicamente dalle lobbies ebraiche in ogni Paese (e specialmente in USA)
    per intimidire giornali e giornalisti, senatori e opinionisti.
    Conclude il portavoce Avocat: "l'ebraicità del signor Morin mi lascia
    indifferente. Quello che conta è la pericolosità dei suoi scritti".
    Gli scritti di Edgar Morin sono ormai allineati a fianco dei Protocolli dei Savi
    di Sion nello scaffale dei libri proibiti.

Naturalmente, la pericolosità delle incitazioni all'odio ebraiche non è presa in
    considerazione.
    A loro, è consentito di esprimere pubblicamente odio e disprezzo, e anche di
    minacciare di morte.
    E' la libertà d'opinione strettamente riservata agli eletti.
    Ed è la vera applicazione della legge talmudica: due pesi, due misure.
    Ibrahim

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Ibrahim
    attenzione...raggi laser in arrivo!! è supermazinga che spara...
    caro supereroe sei dovuto andare in una isolata e sperduta cittadina spagnola per giustificare le "cose" che dici?
    perchè invece di parlare della stra-ordinarietà non parli dell'ordinarietà di tutti i CONFORMATI e quelli OMUNCOLI senza una briciola di spina dorsale che sleccazzano l'entità sionista in tutte le sue forme?
    beh...certamente con questo mio post non pretendo che tu mi dia ragione, anche perchè con quello che hai scritto c'è ben poco da fare...
    comunque una cosa è certa, quelli che la pensano come te si dividono in due tronconi: quelli che ci vogliono credere per interesse economico e/o politico e quelli che invece "credono" a tutte le fandonie massmediatiche per pura ignoranza (e sono buono)...
    Tu da che parte stai?
    Le mie posizioni, soprattutto riguardo l'antisemitismo le prendo ne in base a interessi economici ne di arrufianamento ne altro visto che non ho niente a che fare con gli ebrei. Io guardo, ascolto, leggo, parlo, e in base a questo mi faccio un opinione. Tu invece a quanto pare, abituato solo a ripetere le cose a pappagallo che leggi sui giornali di sinistra non sei più abituato a riflettere perchè evidentemente troppo indottrinato e perchè riflettere comporta fatica, cosa che a quanto pare a te non va di durare.
    Se tu ti informassi un pò meglio e se cominciassi ad abituarti a riflettere ed usare quella testolina sapresti che anche in Spagna, come quasi in tutta Europa, le comunità ebraiche devono affrontare quasi quotidianamente i tuoi amici che in nome del pro-palestina inneggiano ai terroristi e vorrebbero un altro ololcausto.
    Sui quotidiani spagnoli, ogni giorno, più di quanto non succeda in Italia (e questo è tutto un dire) cresce l'antisemitismo ed il razzismo nei confronti degli ebrei.
    Forse non sai che in un’inchiesta dell’Anti Defamation League, il 72% degli spagnoli ha risposto che l’unica soluzione per porre fine al conflitto araboisraeliano
    è la deportazione degli ebrei da Israele, per lasciare la terra ai palestinesi, come vorrebbe Hamas, mentre soltanto il 12% degli intervistati accetterebbe di buon grado di avere come vicino di casa un ebreo o un israeliano. Il 69 per cento degli spagnoli sostiene che gli ebrei abbiano troppo potere, sebbene non sappiano specificare quale (e tu sei tra pure tra quelli nonostante sei fornito di una evidente ben più fervida fantasia) Un 62% crede che abbiano una relazione speciale col denaro e più del 55 per cento attribuisce loro “interessi e intenzioni oscure”. Ecco cosa producono i quotidiani da dove prendi le notizie senza neppure leggerle e che appiccichi sui vari forum su internet.
    Ti ricordo inoltre che la Spagna a sieme alla Francia sono le nazioni che vorrebbero hamas fuori dall'elenco dei terroristi. Cosa che evidentemente creerebbe in te un notevole piacere. O mi sbaglio?
    Ti ricordo inoltre che i tuoi amici che sono stati multati nelle università di tutta Europa ad ogni visita di un rappresentante israeliano inneggiano al terrorismo con cori razzisti e privano chiunque esso sia (l'importante è che sia un ebreo) di parlare e controbattere... ovviamente ai tuoi amici i confronti non piacciono, mi chiedo perchè.... Meglio tappare la bocca all'avversario, megli inneggiare ai massacri, meglio gridare la distruzzione di uno Stato.
    Meglio poi appendere la bandiera della pace alla finestra del proprio salotto.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MazingaZ
    Le mie posizioni, soprattutto riguardo l'antisemitismo le prendo ne in base a interessi economici ne di arrufianamento ne altro visto che non ho niente a che fare con gli ebrei.
    Pfbbbb

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Barcellona: multati con 3000 euro a testa per aver criticato Sharon!

Originally posted by thematrix
    é 3000 euro a testa
    Troppo poco (!)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

E IL RITIRO DA GAZA QUANDO FINISCE???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima