Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Andra' A Finire Che Ci Rimarremo Da Soli!

    Dal Corriere on line

    lug 01:03 Londra: truppe inglesi in Iraq, forse ritiro entro Natale
    LONDRA - Via dall'Iraq entro il Natale 2005: questa potrebbe essere la risoluzione dell'impegno britannico nel paese mediorientale. Lo scrive il giornale londinese Mail on sunday, citando un appunto del ministro della difesa inglese, John Reid. (Agr)

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vedute da lontano ...

    In Origine Postato da antonio
    no tranqui...non rimarremo da soli...
    Mah, glielo auguro. Però ho letto sullo Spiegel che (fonte Ministe-
    ro Difesa GB), gli inglesi pensano di ritirare ca 5000 soldaten degli
    8500 che hanno tutt'ora, mentre gli USA intendono ridurre i loro
    dagli 170000 attuali a 66000 ... nel 2006.
    Mi sa tanto che questa volta non sarà Bella Italia a fare la fuitina.
    Good luck, Jackal

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Andra' A Finire Che Ci Rimarremo Da Soli!

    In Origine Postato da furbo
    Dal Corriere on line

    lug 01:03 Londra: truppe inglesi in Iraq, forse ritiro entro Natale
    LONDRA - Via dall'Iraq entro il Natale 2005: questa potrebbe essere la risoluzione dell'impegno britannico nel paese mediorientale. Lo scrive il giornale londinese Mail on sunday, citando un appunto del ministro della difesa inglese, John Reid. (Agr)
    Sono due mesi che Blair sta cercando una scusa per ritirarsi. Ora l'ha trovata. Ma i bananas insistono, forse il vero obiettivo dello stato di guerra è impedire le elezioni: un golpe di fatto.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Andra' A Finire Che Ci Rimarremo Da Soli!

    In Origine Postato da Nelson
    Sono due mesi che Blair sta cercando una scusa per ritirarsi. Ora l'ha trovata. Ma i bananas insistono, forse il vero obiettivo dello stato di guerra è impedire le elezioni: un golpe di fatto.
    Blair ha fatto un discorso a mio avviso condivisibile, e di certo non vede l'ora di uscire dal pantano, solo i beceri di casa nostra fanno a gara a chi è più ottuso.
    Se poi dovesse accadere che non si vota io sono pronto alla guerra civile.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rimarremo da soli

    tanto in iraq che nell'euro.
    complimenti

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma come fino a ieri inglesi e americani erano gli occupanti per il petrolio, oggi sono, in base a notizie peraltro non verificate e a cui credo poco, quelli che se ne vanno rapidamente...

    in realta' sta succedendo ESATTAMENTE quanto previsto anche dalle risoluzioni Onu, ne' piu' ne' meno: ritiro nel 2006/2007, secondo tappe ben definite.

    ma non vi sentite un po' ridicoli?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    ma come fino a ieri inglesi e americani erano gli occupanti per il petrolio, oggi sono, in base a notizie peraltro non verificate e a cui credo poco, quelli che se ne vanno rapidamente...

    in realta' sta succedendo ESATTAMENTE quanto previsto anche dalle risoluzioni Onu, ne' piu' ne' meno: ritiro nel 2006/2007, secondo tappe ben definite.

    ma non vi sentite un po' ridicoli?
    Ma non era da irresponsabili andarsene dall'Iraq prima di aver sistemato la situazione e portato la democrazia ?

    Ahhh ma adesso è tutto ok, tutto rose e fiori in Iraq....lo avranno detto i TG

    RIDICOLO SEI TU ....

  8. #8
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Andra' A Finire Che Ci Rimarremo Da Soli!

    In Origine Postato da Zadig
    Blair ha fatto un discorso a mio avviso condivisibile, e di certo non vede l'ora di uscire dal pantano, solo i beceri di casa nostra fanno a gara a chi è più ottuso.
    Se poi dovesse accadere che non si vota io sono pronto alla guerra civile.
    si magari con compagni d'armi del calibro di bertinotti, agnoletto e casarin...

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Andra' A Finire Che Ci Rimarremo Da Soli!

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    si magari con compagni d'armi del calibro di bertinotti, agnoletto e casarin...
    No loro sono pacifisti comunisti.
    Io non sono comunista e sono incazzato e non ci trovo niente da ridere... mica tutti i badogliani son smidollati

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedute da lontano ...

    In Origine Postato da Jackal
    Mah, glielo auguro. Però ho letto sullo Spiegel che (fonte Mini-
    stero Difesa GB), gli inglesi pensano di ritirare ca 5000 Soldaten degli 8500 che hanno tutt'ora in Irak, mentre gli USA intendono ridurre i loro 170000 attuali a 66000 ... nel 2006.
    Mi sa tanto che questa volta non sarà Bella Italia a fare la fuitina.
    Good luck, Jackal
    Oggi ho letto su alcuni giornali la conferma di questo "Piano Bado-
    gliano"... così la smetteranno di dire che con Bella Italia si perdono
    le guerre ... neh ... con gli USA-UK, oggi, non si vince di sicuro, no ?
    Jackal

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come andrà a finire?
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 12:37
  2. Come andrà a finire????
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 08:58
  3. Non so come andra' a finire...
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 19:09
  4. Come andrà a finire?
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 20:16
  5. Come andrà a finire?
    Di Mescal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 14:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito