Ultimamente non tanti, ormai.

Ultimamente non tanti, ormai.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Con la compagnia "allargata" arriviamo a riempire quattro auto. Però in quel caso non li posso mica chiamare tutti amici...

Diversi, ma sparsi sui 4 continenti. Proprio ieri la mia "Padovan connection" e' ritornata a casa.
-N-

Negli anni passati, direi poche.
In quest'ultimo anno, sono uscito con moltissime persone per poche volte. Pochi di loro posso chiamarli "amici".

mi piace cambiare gruppi..gli amici veri alla fine non son molti
In origine postato da blob21
mi piace cambiare gruppi..gli amici veri alla fine non son molti
siamo in 10-15....dipende.....ma pochi sono amici con la A maiuscola.

Di solito usciamo tra camerati...

pochi ma buoni

3/4 fissi più altri a seconda delle situazioni. Ognuno però ha i suoi impegni e le sue cose da fare quindi le uscite non so troppo frequenti. Vedo più spesso le amiche della mia ragazza che sono tante e che ormai son anche mie amiche (le sento prescindendo la mia ragazza) con le quali arriviamo anche a gruppi di 15/20
Pochissimi e iper-selezionati. Più per il fatto che ho cambiato le mie abitudini, per i motivi più disparati, che non per disaffezione alle compagnie oceaniche, allo "struscio" (beh, oddio... penso anche che la mia ragazza m'ucciderebbe...), alle sbronze e - più in generale - alle serate in cui si passa il tempo a parlare del nulla, pur divertendosi per delle inezie.
Sinceramente, mi mancano le notti bianche del fine settimana... ma scorazzando per tutta l'Italia, tra un impegno e l'altro, non me le faccio mancare, sebbene vissute in auto e in non più di due/tre persone.
Ma col tempo si diventa più esigenti, e certi "vuoti" e sterilità altrui diventano addirittura insopportabili.
Una tantum le "rimpatriate", comunque, fanno sempre piacere.![]()