La stagione estiva e i cosiddetti tormentoni (ossia quelle canzoni che, volente o nolente, ti ritrovi ad ascoltare ovunque: per radio, in discoteca, sotto l'ombrellone e pure nella pausa-pranzo dell'ufficio...) sono di nuovo qui per donare un'adeguata colonna sonora ai mesi più caldi e intensi del 2005.
Scegli nel sondaggio, quale a tuo giudizio può essere definito il tormentone dell'estate 2005:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=179270