I Savoia ritornano come protagonisti nella societa' italiana con il matrimonio reale del 1 ottobre:SAR Principe Aimone sposa SAR Principessa olga di Grecia!
Il ritorno della Monarchia non e' piu' un sogno....!

I Savoia ritornano come protagonisti nella societa' italiana con il matrimonio reale del 1 ottobre:SAR Principe Aimone sposa SAR Principessa olga di Grecia!
Il ritorno della Monarchia non e' piu' un sogno....!

Come protagonisti del gossip, avrai voluto dire...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

COME FUTURA FAMIGLIA REGNANTE!!!

Guarda, al più penso che sia una cosa di interesse delle governanti...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Piace o no i Savoia ritornano come simbolo dell'unita' nazionale.Il matrimonio reale del 1 ottobre sara' un nuovo test per la Famiglia reale italiana.

L'avverti tu l'erede al trono di lasciare a casa le carabine?In Origine Postato da Cipriano
Piace o no i Savoia ritornano come simbolo dell'unita' nazionale.Il matrimonio reale del 1 ottobre sara' un nuovo test per la Famiglia reale italiana.
Sai; siamo in piena stagione turistica e non vorrei che incrociando un ragazzo tedesco gli tornasse l'uzzo di prenderlo a fucilate.

L'unica cosa interessante è che lei non sembra male, nella foto che ho visto.
Il resto...
In Origine Postato da Cipriano
COME FUTURA FAMIGLIA REGNANTE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Cosa dici : i sottoaceti simbolo dell'unita' nazionale?In Origine Postato da Cipriano
Ma va la'!

CASA DI S.A.R. IL PRINCIPE AMEDEO DI SAVOIA, DUCA D'AOSTA
Comunicato stampa
Amedeo di Savoia Duca d'Aosta è lieto di annunciare il fidanzamento del figlio Aimone di Savoia Aosta Duca delle Puglie, con la Principessa Olga di Grecia, Figlia del Principe Michele e della Principessa Marina di Grecia.
http://www.savoia-aosta.it/news.htm
W LA MONARCHIA
W IL PRINCIPE AIMONE DI SAVOIA AOSTA DUCA DELLE PUGLIE
Speranza sempre accesa nel cuore dei monarchici di tutta Italia!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale