Re: Re: Sapori d'oriente....
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
«Chi non ha mai provato in vita sua un budino di cane non può sapere cosa sia la beatitudine celeste»
(detto popolare coreano)
P.S.
il film fa morire dal ridere, peccato che La7 dia questi capolavori il lunedì in contemporanea col wrestling... :(
http://www.terrileorologi.it/campane.jpg
Re: Re: Sapori d'oriente....
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Visto :lol
A me piace molto anche la scheda iniziale... ammazza, sapevo che Milian aveva un bel passato di attore, ma non credevo a quei livelli!
"But you're a star"
Chissà come avrebbe risposto Girardi :D
Scoprilo cliccando -QUI-