Nel caso (sia in questa legislatura che dopo una eventuale nuova legge elettorale e/o nuove elezioni) della formazione di una grande coalizione all'italiana, con chi preferireste stare? Prego gli elettori di CDX ovviamente di astenersi dal voto.
E'solo solo una svolta geopolitica in loco.
Sarà la premessa per la definitiva arabizzazione europea.


Nel caso (sia in questa legislatura che dopo una eventuale nuova legge elettorale e/o nuove elezioni) della formazione di una grande coalizione all'italiana, con chi preferireste stare? Prego gli elettori di CDX ovviamente di astenersi dal voto.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


piuttosto an e udc


neanche da chiedere


Sarei favorevole ad un’alleanza con l'UCD, ma assolutamente contrario a quella con AN, quindi preferirei una grande coalizione con il Partito del popolo delle libertà.











