Volevo vedere, i miei amici repubblicani, strafocarsi insieme a lei![]()

Volevo vedere, i miei amici repubblicani, strafocarsi insieme a lei![]()
Livio

il messaggio? Grazie.
Tex Willer

Molti frequentatori di questo forum, hanno la bella abitudine di incontrarsi e cenare insieme. A quanto pare, questo, è costume molto usato dai repubblicani, molto inclini a determinate prelibatezze culinarie.
Siccome si mangia molto bene all'"Hostaria Romana" della festa de l'Unità, ho immaginato che, mentre si discute del futuro del movimento repubblicano con la Sbarbati, un gruppo di frequentatori di tale forum, mangia allegramente: un sogno per Paolo Arsena, Mccadry ecc...
Livio

Ma loro la Sbarbati la detestano!![]()
Non hai capito: loro mangiano allegramente la Sbarbati medesimaCitazione da Intervento Principale di by Jan Hus
![]()

No, per carità. Io non detesto nessuno dei repubblicani, tanto meno la Sbarbati, a cui va il grande merito di aver dato una casa ben più dignitosa a tanti amici. E' un riconoscimento unanime a cui mi sono sempre pienamente associato.
Poi rivendico una visione diversa su molte cose, che mi porta alla critica, magari anche forte e diretta. L'importante è che nessuno perda di vista l'obiettivo primario: dare un futuro all'ideale repubblicano.

Noi non lo perdiamo di vista di sicuro.

Vedo che hai capito cosa intendevo dire: si tratta di un episodio di cannibalismo.Citazione da Intervento Principale di by Jan Hus
![]()
Livio

i ds mangiano la Sbarbati? o si mangiano l'MRE?
Tex Willer

Una volta mangiata la Sbarbati, il più è fatto.
Piuttosto, cosa mangiava la Sbarbati alla Festa dell'Unità?
Non mi pare che ci sia nessun comunicato a riguardo sul nostro sito nazionale.