Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma perchè i sardi di POL sentono questo irrefrenabile bisogno di ricordarci ad ogni singolo post che sono sardi?
Non è un irrefrenabile bisogno di ricordarvelo (d'altra parte se prediligo libri sardi, mi sembra un dato obiettivo). Se mai, un'occasione per vantarcene.
:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Boh, sarà come gli orologi con ricarica a molla, se non lo si ripete ogni toto c'è il irschio di perdere di sardità....
Tranquillo, che non è così. La sardità o la si possiede oppure no. Ma non è possibile perderla.
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Tranquillo, che non è così. La sardità o la si possiede oppure no. Ma non è possibile perderla.
E io che speravo di poterla comprare. :D
-
Citazione:
In origine postato da DD
Azz...pure quella!
Stamattina ho fatto il pieno all'auto....48 euro!:-0003y
Hai un serbatoio piccolo, l'ultimo pieno che ho fatto io erano 57,65 € ed era diesel.:( Ovviamente scarico anch'io, ma ciò non significa che sia a gratisi.
-
Citazione:
In origine postato da Naitmer
Hai un serbatoio piccolo, l'ultimo pieno che ho fatto io erano 57,65 ? ed era diesel.:( Ovviamente scarico anch'io, ma ciò non significa che sia a gratisi.
Che macchina hai, Nait?
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Che macchina hai, Nait?
Mercedes classe E 220 cdi anno 2001.
-
Spese di viaggi (treno, hotels), ristoranti e trattorie, sigari, spese varie per la palestra (principalemente integratori).
I libri (che tre ne compro e uno ne leggo) sono una spesa minima.
-
-
Re: Qual è ....?
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
La spesa mensile, fatta per vostra personale scelta*, che incide più profondamente sul vostro budget?
*restano escluse le spese non rinunciabili, come bollette, rate, canoni di locazione etc..etc..
magnare e bere :D
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Dimenticavo: spendo quintali di euri in collane assurde che non metto mai. :D
ahaha la palla di collane nel cassetto di marge simpson :D