User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Forse ...

    ... Nebbia s'è sentito trascurato, non sufficientemente al centro della vostra attenzione ...

  2. #12
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Un vero tradimento...che però era nell'aria....

    mah....uno che dice "siccome non la pensate come me abbandono il forum" ...mi lascia molto perplesso

  3. #13
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Fatemi un favore dimenticatemi

    Originally posted by Totila
    Der, non so cosa sia accaduto a Nebbia. Ma permettimi di ricordarlo da vivo. Un caro fratello etnonazionalista che ha combattuto con noi con coraggio e lealtà.
    Oggi ha deciso di saltare il fosso e unirsi con la canea antileghista radicale. Problemi suoi.
    Non sono morto caro ex fratello Totila anche se inizio a pensare che a qualcuno di questo forum forse piacerebbe. Mi permetto di chiedervi e di chiederti solo una cosa in onore dei vecchi tempi, e cioè: dimenticatemi. Troppo comodo dopo i vostri sputi in faccia, dopo le vostre critiche gratuite, dopo le censure e dopo gli "Aufwiedersehen" di una persona che una volta stimavo, condannarmi. criticarmi e poi ancora insultarmi.
    Chi è morto in questo forum è la libertà, la libertà di criticare il partito che alle volte è più filoamericano del Nanths o di Stonewall, la libertà di essere nemici di un fanatismo religioso e fallace sia che esso sia stato alimentato dagli USA sia che esso sia nato in risposta all'aggressione mondialista USA.
    La libertà di essere anche alle volte pragmatici.
    Avete trasformato l'antiamericanismo in una religione, in una questione di sostanza più che di merito. E' diventata la vostra ossessione, un'ossessione così forte da preferire al mondo rimedi che sono peggiori del male.
    Nel migliore dei casi i miei rilievi e i miei interventi cadevano nel vuoto, alti numeri di visita e nessuna risposta, nel peggiore venivano denigrati o bacchettati dagli ultimi arrivati come Galois, filosofi dell'ultima ora e che i moderatori non tardavano a sottoscrivere. Che cazzo ci faccio ancora quì?
    Il forum non è libero, lo avete dimostrato pienamente, la decisione che io fossi stato ancora perosn gradita o no è stata presa unilateralmente da un solo moderatore, senza a quanto pare l'assenso ed il consenso del Patriota e di Guelfo.
    Totila è il puparo e Der è il pupo nelle sue mani, avete svenduto l'amicizia e la coerenza, la dignità e il buon senso in cambio di una bacheca in cui scrivere i vostri eccessi e di una medaglia da moderatore ufficiale e un'altra da moderatore ufficioso. Io me ne vado, sbatto la porta e vi chiedo di non intitolare più thread a nome mio, ero un vostro amico evidentemente voi non lo eravate veramente.

    Un saluto all'amico El Criticon e ad Halexandra, al Patriota e a Guelfo, nonchè a tutti gli altri.

    Nebbia

  4. #14
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Fatemi un favore dimenticatemi

    Originally posted by Nebbia
    Non sono morto caro ex fratello Totila anche se inizio a pensare che a qualcuno di questo forum forse piacerebbe. Mi permetto di chiedervi e di chiederti solo una cosa in onore dei vecchi tempi, e cioè: dimenticatemi. Troppo comodo dopo i vostri sputi in faccia, dopo le vostre critiche gratuite, dopo le censure e dopo gli "Aufwiedersehen" di una persona che una volta stimavo, condannarmi. criticarmi e poi ancora insultarmi.
    Chi è morto in questo forum è la libertà, la libertà di criticare il partito che alle volte è più filoamericano del Nanths o di Stonewall, la libertà di essere nemici di un fanatismo religioso e fallace sia che esso sia stato alimentato dagli USA sia che esso sia nato in risposta all'aggressione mondialista USA.
    La libertà di essere anche alle volte pragmatici.
    Avete trasformato l'antiamericanismo in una religione, in una questione di sostanza più che di merito. E' diventata la vostra ossessione, un'ossessione così forte da preferire al mondo rimedi che sono peggiori del male.
    Nel migliore dei casi i miei rilievi e i miei interventi cadevano nel vuoto, alti numeri di visita e nessuna risposta, nel peggiore venivano denigrati o bacchettati dagli ultimi arrivati come Galois, filosofi dell'ultima ora e che i moderatori non tardavano a sottoscrivere. Che cazzo ci faccio ancora quì?
    Il forum non è libero, lo avete dimostrato pienamente, la decisione che io fossi stato ancora perosn gradita o no è stata presa unilateralmente da un solo moderatore, senza a quanto pare l'assenso ed il consenso del Patriota e di Guelfo.
    Totila è il puparo e Der è il pupo nelle sue mani, avete svenduto l'amicizia e la coerenza, la dignità e il buon senso in cambio di una bacheca in cui scrivere i vostri eccessi e di una medaglia da moderatore ufficiale e un'altra da moderatore ufficioso. Io me ne vado, sbatto la porta e vi chiedo di non intitolare più thread a nome mio, ero un vostro amico evidentemente voi non lo eravate veramente.

    Un saluto all'amico El Criticon e ad Halexandra, al Patriota e a Guelfo, nonchè a tutti gli altri.

    Nebbia
    Ricambio i saluti, però ...

    ad esempio, non condivido queste tue affermazioni
    Avete trasformato l'antiamericanismo in una religione, in una questione di sostanza più che di merito. E' diventata la vostra ossessione, un'ossessione così forte da preferire al mondo rimedi che sono peggiori del male
    ma in ogni caso ripeto la mia precedente esortazione a non sbattere nessuna porta in faccia a nessuno e invece a trovare il modo di ripristinare le vecchie amicizie, insomma, ostrega, vogliamo voltare pagina sì o no?

    PS
    Uno dei problemi è che gli argomenti da approfondire sono innumerevoli e nemmeno se si potesse stare qui 24 ore il giorno non si riuscirebbe a chiarirne nemmeno un'infinitesima parte, come ad esempio il caso "Iran" ... vabbèh, cercherò di indicare qualche fonte per ulteriori verifiche e riflessioni asap ...

  5. #15
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fatemi un favore dimenticatemi

    Originally posted by Nebbia
    Chi è morto in questo forum è la libertà, la libertà di criticare il partito che alle volte è più filoamericano del Nanths o di Stonewall
    affermazioni davvero non commentabili e in ridicolo controsenso


    si dice che non si può attaccare la Lega perchè troppo filoamericana e poi ci si accusa di essere troppo antiamericani

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    3D riaperto....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #17
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Urrrcccaaaa ...

    Der, per caso sei un pò troppo suscettibile? Magari anche irascibile?

    Ti preoccupi degli insulti?

    A me non fanno né caldo né freddo ... chissenefrega degli insulti ...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Urrrcccaaaa ...

    Originally posted by El Criticon
    Der, per caso sei un pò troppo suscettibile? Magari anche irascibile?

    Ti preoccupi degli insulti?

    A me non fanno né caldo né freddo ... chissenefrega degli insulti ...
    Mah..dipende dal tipo di insulti...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #19
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo strano caso di Nebbia

    Originally posted by Totila
    Mi cospargo il capo di cenere

    E vi chiedo se è possibile scrivere presso di voi visto e considerato che il forum etno ha preso una strada che personalmente non mi piace. La bandiera palestinese o quella iraniana non sono il mio vessillo ne il mio sentire, le manie di persecuzione e i deliri complottistici di stampo internazionale li ha trasformati in ciechi antiamericani e tutti i nemici degli americani cessi sociali, beduini, ayatollah, cinesi, castristi ecc ecc sono loro amici. Sarebbe bello poter continuare a scrivere qualcosa di padanista là dove padanisti scrivono e forumizzano, non certo in un forum principale o in un destra radicale, chiedo quindi la vostra accoglienza e porgo le mie scuse per aver criticato senza aver capito, ora so che molti di voi avevate ragione

    Un saluto.
    _______________________________________

    Permettimi alcune riflessioni,

    nel forum "padanista" non troverai soddisfazione ed è molto semplice il motivo, qualsiasi ipotesi di Padania è stata creata ed è riconducibile solo alla Lega Nord ed in quel forum, per quanto ci siano delle persone sincere che ci scrivono, la "regìa", la "moderazione", non è chiara anzi direi molto ma molto ambigua.

    Io, come militante Lega sconsiglio di accreditare quel forum come "padanista".

    Quel forum non è nè l'uno nè l'altro.

    Quel forum ha altre funzioni. E chi conosce le dinamiche della politica deve capire al volo.

    In quel forum ci sono dei bonaccioni, degli ingenui, dei genuini, ed i "moderatori" che non sono chiari.

    Ti consiglio di esprimere in questo ambito le tue opinionin o nel principale come faccio.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo avresti dovuto dirlo a Nebbia....ma ormai egli si è accreditato presso altri lidi.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo strano caso del Sig. Moretti
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 16:20
  2. Caso strano!
    Di teo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 17:58
  3. Lo strano caso di Abu Omar
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 13:19
  4. Il Caso Nebbia. Per Wehr
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 13:38
  5. Il Caso Nebbia
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 10:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito