User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Per Soviet 999

  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Per Soviet 999

    Caso Moro: Cia e Mossad complici delle BR?
    Interrogazione di Gigi Malabarba (Capogruppo PRC al Senato) al Presidente del Consiglio

    "Se CIA e Mossad avevano infiltrato le BR prima del rapimento di Moro e ciò era noto ai servizi segreti deviati italiani e a giornalisti ad essi legati come Mino Pecorelli, esiste una complicità di Stati Uniti e Israele nella fine dello statista DC, reo di voler aprire le porte del governo ai comunisti"
    Commenta così Gigi Malabarba, capogruppo PRC al Senato e membro del COPACO, le affermazioni dell' ex vicepresidente del CSM e vicepresidente vicario della DC, Giovanni Galloni, in un'intervista a RAI NEWS 24.
    "Ho presentato un'interrogazione al Presidente del Consiglio perché USA e Israele ai loro massimi livelli politici e di intelligence forniscano informazioni immediate, perché, se ciò fosse confermato, la storia del nostro paese andrebbe riscritta e personaggi screditati come Antonino Arconte (inviato dai servizi in Medio Oriente prima del rapimento di Moro per trattare il suo rilascio) presi in seria considerazione - aggiunge Malabarba -".
    "Alla luce dei recenti episodi di azione illegale della CIA nel nostro paese, come il rapimento dell'imam egiziano Abu Omar, il governo deve smettere di essere latitante e porre in atto tutte le iniziative adeguate a far luce su episodi che mettono in luce una condizione dell'Italia a sovranità limitata, in cui agivano un tempo "servizi deviati" e oggi "accordi segreti" Usa - governo italiano per aggirare costituzione, leggi e trattati internazionali - conclude Malabarba. "

    Roma 6-7-2005
    L'Ufficio Stampa del Gruppo PRC Senato

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Soviet 999

    Originally posted by Totila
    Caso Moro: Cia e Mossad complici delle BR?
    Interrogazione di Gigi Malabarba (Capogruppo PRC al Senato) al Presidente del Consiglio

    "Se CIA e Mossad avevano infiltrato le BR prima del rapimento di Moro e ciò era noto ai servizi segreti deviati italiani e a giornalisti ad essi legati come Mino Pecorelli, esiste una complicità di Stati Uniti e Israele nella fine dello statista DC, reo di voler aprire le porte del governo ai comunisti"
    Commenta così Gigi Malabarba, capogruppo PRC al Senato e membro del COPACO, le affermazioni dell' ex vicepresidente del CSM e vicepresidente vicario della DC, Giovanni Galloni, in un'intervista a RAI NEWS 24.
    "Ho presentato un'interrogazione al Presidente del Consiglio perché USA e Israele ai loro massimi livelli politici e di intelligence forniscano informazioni immediate, perché, se ciò fosse confermato, la storia del nostro paese andrebbe riscritta e personaggi screditati come Antonino Arconte (inviato dai servizi in Medio Oriente prima del rapimento di Moro per trattare il suo rilascio) presi in seria considerazione - aggiunge Malabarba -".
    "Alla luce dei recenti episodi di azione illegale della CIA nel nostro paese, come il rapimento dell'imam egiziano Abu Omar, il governo deve smettere di essere latitante e porre in atto tutte le iniziative adeguate a far luce su episodi che mettono in luce una condizione dell'Italia a sovranità limitata, in cui agivano un tempo "servizi deviati" e oggi "accordi segreti" Usa - governo italiano per aggirare costituzione, leggi e trattati internazionali - conclude Malabarba. "

    Roma 6-7-2005
    L'Ufficio Stampa del Gruppo PRC Senato
    Tot, se Bella Italia non è (trattata) come l'Irak, poco ci manca
    Ma Visitors e Pentadementi sono diventati i vostri "fratelli" ... la conosce la differenza tra amico e fratello, no ? Jackal

  3. #3
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Che la CIA c'avesse lo zampino nel caso Moro si sapeva da tempo caro mio. Comunque perchè è intestato a me il messaggio?
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  4. #4
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by poidjvrit
    Come mai citi solo il CIA, ma non citi anche il citato Mosad?
    Sai ke stai diventando, se non sospetto, almeno inquietante? E non dico altro.
    Perchè io sapevo della CIA, sapevo che gli Stati Uniti non volevano il compromesso storico (manco io a dri la verità) e che era probabile un loro appoggio alle BR per mandare tutto a puttane.

    Ad ogni modo CIA-MOSAD sono un'entità pressoche unica. COme U$A e I$RAEL. Solo che, a differenza vostra, credo che conti di più la prima faccia del binità (bel neologismo eh?), insomma, che ISraele è una colonia e uno strumento USa non viceversa.
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jun 2005
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Per Soviet 999

    Originally posted by poidjvrit
    Aggiungo che i felloni golpisti di Gladio facevano da portaborse (portabombe) per il Mosad.
    Non escluderei che tutte le stragi italiane abbiano un unico mandante: isramerda.
    All'epoca l'Italia (che non era ancora un itaglietta amerrecana) era pro-palestinesi.
    Probabilmente, oltre a Moro, anche Craxi e Andreotti, hanno dovuto pagare per le loro posizioni anti-imperiali:Sigonella, Libia, Palestina.
    RICORDATE: ARGO 16 e ITAVIA di USTICA!


    Io penso che Craxi abbia odvuto pagare perchè fino a mani pulite c'ha fatto pagare sempre a noi!
    Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by soviet999
    Perchè io sapevo della CIA, sapevo che gli Stati Uniti non volevano il compromesso storico (manco io a dri la verità) e che era probabile un loro appoggio alle BR per mandare tutto a puttane.

    Ad ogni modo CIA-MOSAD sono un'entità pressoche unica. COme U$A e I$RAEL. Solo che, a differenza vostra, credo che conti di più la prima faccia del binità (bel neologismo eh?), insomma, che ISraele è una colonia e uno strumento USa non viceversa.
    Sovie999 comincia a fare delle ammissioni...
    In un altro thread ci aveva detto che eravamo dei visionari complottisti.
    Ora, visto che anche un esponente di RC ha fatto un'interrogazione in parlamento, fa una prudente marcia indietro...


    Israele una colonia USA?
    Questo sì che è antisemitismo...

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by soviet999


    Che la CIA c'avesse lo zampino nel caso Moro si sapeva da tempo caro mio. Comunque perchè è intestato a me il messaggio?
    Eccoti accontentato.

    Post scritto da Soviet/Liberal999


    "Madò non c'ero proprio arrivato!

    COmpliments Continua così ed entrerai anche tu a far parte della speciale confraternita "E' tutto un complotto giudaico-bolscevico-massone-finanziario - le masse non contano un cazzo - la storia la fanno settori deviati di società segrete"

  8. #8
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Eccoti accontentato.

    Post scritto da Soviet/Liberal999


    "Madò non c'ero proprio arrivato!

    COmpliments Continua così ed entrerai anche tu a far parte della speciale confraternita "E' tutto un complotto giudaico-bolscevico-massone-finanziario - le masse non contano un cazzo - la storia la fanno settori deviati di società segrete"
    Checcentra? Ho solo detto che io, in quanto marxista, credo che la storia la facciano le masse; tu, in quanto complottista, he siano una decina di ebrei a decidere tutto.

    I servizi segreti sono uno strumento dell'altaborghesia per assicurarsi il mantenimento dello status quo, che mettano il loro zampino insanguinato in molti eventi è innegabile... ma cazzo non si può vedere massoni ed ebrei dappartutto, si scade nel ridicolo!
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by soviet999
    Checcentra? Ho solo detto che io, in quanto marxista, credo che la storia la facciano le masse; tu, in quanto complottista, he siano una decina di ebrei a decidere tutto.

    I servizi segreti sono uno strumento dell'altaborghesia per assicurarsi il mantenimento dello status quo, che mettano il loro zampino insanguinato in molti eventi è innegabile... ma cazzo non si può vedere massoni ed ebrei dappartutto, si scade nel ridicolo!
    Allora la guerra contro l'Iraq l'hanno fatta le masse americane. Non le balle della cricca Bush-Wolfowitz-Perle-Feith...

    Soviet, per favore. Cambia nick...

  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Allora la guerra contro l'Iraq l'hanno fatta le masse americane. Non le balle della cricca Bush-Wolfowitz-Perle-Feith...

    Soviet, per favore. Cambia nick...
    ho ipotizzato altrove che il giusto nick sia " soviet1919" .... e in tal caso tutto quadra ..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutto il potere ai soviet o al soviet supremo ?
    Di oggettivista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 17:37
  2. soviet!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 23:51
  3. Soviet?
    Di Lemmy nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 00:51
  4. Soviet Usa
    Di alemaggia nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 00:41
  5. Soviet o no soviet?
    Di enricopdci nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-12-03, 21:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito