Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che patenti avete ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
sono un medico stanco che lavora troppo...:kz:
...... e prenderti un po' di ferie nin ze po' ?
-
-
Citazione:
Antonio Banderas
'sti cazzi ... ma hai la patente Nautica Oltre le 12 Miglia ?
:giagia: Sì sì, l'unica limitazione è navi sotto i 24 metri per ora.
-
B.
Quella aeronautica non si chiama più brevetto da almeno vent'anni, si chiama licenza.
-
Citazione:
Serendipity
B.
Quella aeronautica non si chiama più brevetto da almeno vent'anni, si chiama licenza.
Madonna come siamo tignosi nelle definizioni .... :giagia:
-
Citazione:
Antonio Banderas
...... e prenderti un po' di ferie nin ze po' ?
quest'anno va così. troppe assenze per malattia e infortuni per avere pure il coraggio di chiedere le ferie. Forse due giorni a Natale.
-
Citazione:
Immanuel
:giagia: Sì sì, l'unica limitazione è navi sotto i 24 metri per ora.
Io quando ho dato la Patente Nautica era entro le 6 miglia, dopo l' anno convertita per legge (che per me è stata una cazzata) in patente entro le 12 miglia e anch'io ho la limitazione (si fa per dire) dei 24 metri a dire il vero con un 8 metri comincio già ad essere in difficoltà
-
Citazione:
fulvia
quest'anno va così. troppe assenze per malattia e infortuni per avere pure il coraggio di chiedere le ferie. Forse due giorni a Natale.
beh a dire il vero le dovresti utilizzare entro l' anno e se hai fatto dell' infortunio le ferie sono maturate.
-
Citazione:
Antonio Banderas
beh a dire il vero le dovresti utilizzare entro l' anno e se hai fatto dell' infortunio le ferie sono maturate.
lo so, ma siamo sotto organico. possiamo al massimo prendere una settimana a natale o a capodanno. se nn si ammala più nessuno e considera che dal 10 due colleghi si assentano essendosi programmati degli interventi chirurgici.
-
Citazione:
fulvia
lo so, ma siamo sotto organico. possiamo al massimo prendere una settimana a natale o a capodanno. se nn si ammala più nessuno e considera che dal 10 due colleghi si assentano essendosi programmati degli interventi chirurgici.
A proposito di ferie e di feste, ma tu tra 9 giorni compi gli anni !!!!
Auguri in anticipo Cucciola !!!!!