Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ciao da Bangkok

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciao da Bangkok

    Ciao a tutti ,
    sono appena arrivato a BKK e sono in camera al Peninsula .
    Il volo e' andato alla grandissima e vi riporto alcune impressioni :

    AEREO : A346 LM ( Less Marcion )
    La prima impressione che da' e' quella di essere veramente lungo .
    Lo spazio interno , come al solito , e' decisamente inferiore ai 777 e puo' dare di conseguenza una maggiore sensazione di claustrofobia .
    Dopo aver provato il 346 ho completato la collezione A330 / A 340 avendo provato tutti i modelli .
    I migliori in assoluto sono , anche se ad anni luce dalla qualita' dei vari B777 , i nuovi A345 e A346 .
    La spinta ed il rateo di salita e' stato molto migliorato rispetto ai predecessori ( hanno dei motori veri e non dei phon ) e sembra che la qualita' costruttiva sia leggermente aumentata anche se l'idea di plasticone rimane .
    Load Factor : 70%

    COMPAGNIA AEREA : Thai
    Ottima , a livello delle altre asiatiche , millenni luce meglio delle Europee e di EK , milioni di anni luce meglio delle americane.
    Il servizio e' stato impeccabile anche se il menu'di prima classe , di buona qualita' , non e' all'altezza di SQ e CX sia come presentazione che come quantita'.
    La lounge a Zurigo e' inutilizzabile in quanto usano quella di LH che e' al terminal A e si parte dal Terminal E ( Bellissimoooooooooooooo ) percui , niente da fare

    NUOVA FIRST CLASS :
    finalmente hanno rinnovato la prima classe e , sia come design che come comodita', e' a livello di SQ e CX .
    Mancavano le coperte di prima classe che non erano state caricate quindi solo plaid .
    NUOVA BUSINESS CLASS :
    ho provato durante il volo la Biz .
    Lie Flat come di moda ma leggermente migliore nel senso che ha molte piu' regolazioni rispetto ad esempio a AF o a SR ( LX...)
    Se pero' si reclina totalmente il sedile si scivola verso il basso e se si e' al finestrino , a meno di essere un olimpionico di ginnastica , non si
    riesce ad uscire dal posto .

    SISTEMA DI INTRATTENIMENTO :
    On demand di ultima generazione . Ottimo e veloce nelle risposte agli input . C'erano 7 film in Italiano .

    AMENITIES :
    In prima classe Comfort Suite ( pigiama ) di Guy Laroche e Kit di Hermes . Belli .

    VOLO :
    partiti leggermente in ritardo , arrivati in orario . Turbolenze discrete sopra il Golf del bengala , al solito .

    ARRIVO :
    Fantastico il servizio Fast Track all'arrivo .
    Appena scesi dall'aereo si e' presi in carico da un responsabile che con una macchina elettrica ti porta fino all'immigration dove esiste una linea Vip ,
    subito dopo al ritiro bagagli ( il primo e' stato il mio ) c'e' un facchino che si occupa di tutto e che accompagna fino alla macchina messa a disposizione .


    GIUDIZIO FINALE :
    ottimo tutto ance se di poco inferiore a SQ e CX ma si vede che ce la stanno mettendo tutta per recuperare i fasti di un tempo .
    Sono curioso di vedere il nuovo aeroporto che aprira'il 29 settembre 2005 .

    Il 16/07 invece si parte per DXB con il nuovo 773ER con una first ancora diversa dalla nuova del A345 provata lo scorso mese di marzo .
    Non manchera' TR

    A fra poco con le foto

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito












  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito










  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito














  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito










  6. #6
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo report come sempre!

    Il legno usato per il tavolino in F dà l'idea di vecchio (almeno in foto), e mi ricorda i vagnoni ristorante degli intercity italiani... per il resto ben venga se gli standard Thai sono quelli che hai descritto.

    Marco

  7. #7
    Portofino
    Data Registrazione
    17 Mar 2005
    Località
    De Roma...
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Belle le foto...stupendi gli interni...

    Mi hanno particolarmente colpito le ultime 2...

    ...mi hanno fatto capire già che tempo mi devo aspettare a BKK...

    Maledetta stagione delle pioggie...

  8. #8
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Alessandro, divertiti a BKK.

    Certo che mettere la tovaglia al contrario in First !!!!! E poi ci lamentiamo di AZ

    Il rivestimento in similformica del tavolo fa ribrezzo

    Daniele
    Daniele

  9. #9
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Certo che mettere la tovaglia al contrario in First !!!!!
    Sembra al contrario... se guardi bene è disegnata in modo che il logo in basso a destra sia sempre orientato correttamente. Comunque per una F potevano sprecarsi di più.

    Marco

  10. #10
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Boeing747
    Sembra al contrario... se guardi bene è disegnata in modo che il logo in basso a destra sia sempre orientato correttamente. Comunque per una F potevano sprecarsi di più.

    Marco
    Urka la vacca è vero, hanno il logo da entrambe le parti faccio ammenda

    Daniele
    Daniele

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. Bangkok inondata
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-11, 12:40
  3. Saluti da Bangkok
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 08:36
  4. Saluti da Bangkok
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 22:10
  5. Bologna - Bangkok e HAV/CUN
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito