Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Ma tu sei corto o cosa? Ma non sei figlio di un commercialista?
Stiamo parlando di tasse "proporzionali" alla ricchezza, oppure tasse che si applicano a tutti allo stesso modo ...
Ma quanto ci vuole a caprilo?
vedi sbagli. La tassa sul passaporto č una tassa che non colpisce le fasce medio basse.
Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da grande roberto
SENZA RIFONDAZIONE E' MINORANZA.
CON RIFONDAZIONE PERDERA' I VOTI DEI CATTOLICI E AL CENTRO.
ALTRA SCONFITTA, SOPRATTUTTO ANCHE PER LA POLITICA INTERNAZIONALE.
MI DISPIACE CARI FALSI COMUNISTI, ALL'OPPOSIZIONE SEMPRE.
AUGURI E BUONE VACANZE.
Ecco un altro dotato di capacitā divinatorie.
Chissā perchč 'sti fenomeni votano tutti a destra......
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da dany.gamberini
Guarda che non puoi prendere un provvedimento come quello della thatcher e estrapolarlo dal contesto nazionale sociale e dal confronto con le altre leggi approvate allora. E' sbagliato oltre che propagandistico.
Infatti, a differenza di quello della Thatcher (che non era progressiva) io suggerivo una imposizione progressiva. Come vedi io il contesto c'č l'ho chiaro. Il problema resta sempre quello: Come faccio a spostare capitale dalla rendita improduttiva (immobiliare) a quella produttiva (imprese e consumi). se non usi la leva fiscale, l'unica disposizione di una democrazia, cosa pensi di usare, il crick?
:D
Re: Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da Curioso
Ecco un altro dotato di capacitā divinatorie.
Chissā perchč 'sti fenomeni votano tutti a destra......
Perchč c'hanno le visioni, infatti, perché senno?
:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Sinistra Perdera' Anco
Citazione:
In Origine Postato da dany.gamberini
vedi sbagli. La tassa sul passaporto č una tassa che non colpisce le fasce medio basse.
:lol :lol :lol
Che figura, gamberino ... speriamo che papā non lo venga a sapere ...
Re: Re: Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da dany.gamberini
Credi davvero potranno aumentare le tasse sulle seconde case? Non scherziamo. Siamo un paese democratico, non socialista. Vai a cuba e non rompere i coglioni. Emigra te.
Aumenteremo le tasse sulle rendite e patrimoni. Come č giusto che sia. E' ora di finirla che la crisi la paghino i lavoratori e pensionati, mentre i profitti dagli anni 90 ad oggi sono volati alle stelle. Finirā la pacchia..