Re: Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da dany.gamberini
Sono d'accordo con lei che su temi importanti come politica estera, fiscale, welfare, l'unione sia completamente divisa su tutto, però questo non vuol dire che perderanno le elezioni. Al massimo queste lacerazioni verrano fuori dopo un poco.
Amici, avete considerato il fatto cher Berlusconi contro Prodi ha perso quattro elezioni su quattro (95-96-2004-2005)?
Pare che il tapino vinca solo quando manca il professore, io lo capisco il vostro odio e vi comprendo, pero' dovete anche cercare di essere realisti, bananas cari.
Re: Re: Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Amici, avete considerato il fatto cher Berlusconi contro Prodi ha perso quattro elezioni su quattro (95-96-2004-2005)?
Pare che il tapino vinca solo quando manca il professore, io lo capisco il vostro odio e vi comprendo, pero' dovete anche cercare di essere realisti, bananas cari.
Sì, realisti nel senso di monarchia assoluta. Tra un po' per nascondere la faticosa ricrescita il capo si metterà una corona in testa e Grande Roberto e Danny gli faranno da guardia d'onore ai lati, sull'attenti e con lo scolapasta in testa.
:D
Ed ecco svelato il perche' : grazie Silvio
SE QUESTE SONO PERSONE SERIE!
il «sogno» Il Cavaliere: «Vinco di sicuro conquistando il 5% della Margherita»
ROMA - «Se noi avessimo soltanto un 5% della Margherita, costituita da tanta gente di buon senso con cui, da imprenditore, ho sempre colloquiato perché la pensa esattamente come la pensiamo noi, sarebbe diverso, non ci sarebbe neanche bisogno di fare la campagna elettorale...»: Silvio Berlusconi tira fuori il suo «libro dei sogni» in vista del via libero definitivo alla costituente che dovrà lavorare sul partito unitario dei moderati. Un sogno che ha avuto modo di raccontare in alcune riunioni riservate negli ultimi giorni e che potrebbe anche ispirare, si ipotizza in ambienti parlamentari di Forza Italia, l'intervento previsto per oggi in occasione del terzo seminario del «Gruppo di Todi»: seminario che rappresenterà quasi certamente l'occasione per annunciare il via libera alla costituente per il partito unitario dei moderati che dovrebbe insediarsi nell'ultima settimana di luglio.
Re: Re: Re: La Sinistra Perdera' Ancora.
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Carissimo...mi puoi dire tutto....e io ti credo!
Mi puoi raccontare che i marziani esistono davvero e che Berlusconi è uno " di loro"...io ti crederò ancora!
Mi puoi dire che il centro-sinistra è fatto di brava gente....e io continuerò a crederti!
Ma non mi dire che gli italiani votano il csx perchè c'è Prodi...perchè è una "minchiata"...! Con il dovuto rispetto per l'autorità che rappresenti in questo forum!:D