Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza e gli eventuali vantaggi?
...altrimenti parrebbe solo una questione di moda...
Te lo spieghiamo alla prossima formattazione da virus :D
Scherzi a parte, diciamo che è comodo... e poi per Linux non ho a disposizione Explorer (questo lo considero un vantaggio :D)
Poi, per chi sviluppa, poter avere il supporto "corretto" come da standard di varie tecnologie web è fondamentale.
-
http://www.vinq.com/greasemap/
Framework del genere con explorer non sarebbero mai nati, aggiungi il tutto al web grid e veramente ne evdremo delle belle in futuro :D
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Te lo spieghiamo alla prossima formattazione da virus :D
Scherzi a parte, diciamo che è comodo... e poi per Linux non ho a disposizione Explorer (questo lo considero un vantaggio :D)
Poi, per chi sviluppa, poter avere il supporto "corretto" come da standard di varie tecnologie web è fondamentale.
cmq per chi sviluppa sul web Explorer è troppo più comodo, c'ha la macchina XML incorporata e non c'è bisogno di implementarla nel server che gestisci...ho brutti ricordi di quando abbiamo dovuto far girare l'elaborato su Opera:mad:
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza e gli eventuali vantaggi?
...altrimenti parrebbe solo una questione di moda...
Firefox è sicuramente migliore :io ho dovuto metterlo perchè explorer dopo l'ultma formattazione mi faceva impallare il coimputer e dava altri problemi,con firefox va tutto liscio,senza considerare che ha il blocca pop-up ed è piu' veloce di explorer.
Però sicuramente c'è anche chi lo usa per moda,perchè fa chic,perchè da alcuni è considerato di sinistra e cose simili.
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
perchè da alcuni è considerato di sinistra e cose simili.
:lol :lol questa non l'avevo mai sentita
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
:lol :lol questa non l'avevo mai sentita
Bill gates è l'ultracapitalista per definizione,dunque.. :rolleyes:
-
Citazione:
si ma a lui importa una sega se vai su firefox o su IE, basta che tu abbia un computer e lui il guadagno ce lo fa...
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
cmq per chi sviluppa sul web Explorer è troppo più comodo, c'ha la macchina XML incorporata e non c'è bisogno di implementarla nel server che gestisci...ho brutti ricordi di quando abbiamo dovuto far girare l'elaborato su Opera:mad:
Ho capito a cosa ti riferisci, ma è una particolarità. Tra l'altro credo sia implementabile tranquillamente in Firefox.
-
Citazione:
il FreeSoftware è il massmio del liberismo e antiprotezionismo :D
-
e free è diverso da gratuito