Rif: Cosa rispondereste se...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
non è che dovevo convincere qualcuno comunque..:gluglu: volevo solo parlare con qualcuno esterno..
cioè... smetto le pulizie natalizie per farti ragionare un secondo e mi liquidi con una uscita del genere?????
donne.
Beh non capisco il nesso. Se all'epoca lei si era fatta da parte per te è un discorso, oggi tu non ti dovresti fare da parte visto che il signorino è un tuo ex... di fatto tu sei già da parte. Certo lei non mi sembra molto affidabile dato che cambia versione ogni volta... c'è da dire che non è proprio gelosia, è un comportamento abbastanza "umano" tra virgolette essere indisposti se una persona "ci passa davanti", è difficile accettare di non essere più "i primi"per una persona con la quale magari si sono condivisi momenti belli e importanti. Alla fine mettersi a dire che tutto sarebbe rimasto uguale sarebbe stato da ipocriti, no? :mmm:
Meglio la sincerità...
Citazione:
durrutibus
cioè... smetto le pulizie natalizie per farti ragionare un secondo e mi liquidi con una uscita del genere?????
donne.
ma tu sempre a fare i lavori di casa stai?
uomini.
Citazione:
fulvia
ma tu sempre a fare i lavori di casa stai?
uomini.
in realtà li comincio solo...
per la cronaca ho credo 3 metri cubi di roba da stirare e minimo 7/8 lavatrici da fare... se dio vuole ho il ponte a disposizione per mettrmi a pari
e più che uomini direi... single!
Citazione:
durrutibus
in realtà li comincio solo...
per la cronaca ho credo 3 metri cubi di roba da stirare e minimo 7/8 lavatrici da fare... se dio vuole ho il ponte a disposizione per mettrmi a pari
e più che uomini direi... single!
guarda che potresti rimanere single e pagare una tintoria...
Citazione:
fulvia
guarda che potresti rimanere single e pagare una tintoria...
se per questo potrei fare una borsata di roba e portarla alla mia vecchia che settimanalmente, oltre a chiedermi quando le darò un nipote, mi scongiura di permetterle di darmi una mano... ma sono fatto così.... :)
Citazione:
durrutibus
se per questo potrei fare una borsata di roba e portarla alla mia vecchia che settimanalmente, oltre a chiedermi quando le darò un nipote, mi scongiura di permetterle di darmi una mano... ma sono fatto così.... :)
sta cosa del nipote me la ricordavo sai?
La situazione descritta da Bianca mi è capitata diverse volte, sempre con lo stesso " amico" e devo dire che è molto sgradevole e che ho dato la stessa risposta di Bianca.
Avrò un'educazione un pò stagionata, ma io non mi metterei mai con un tipo che è stato con un mio amico! Cioè, il tipo non me lo faccio proprio piacere! E comunque: non è bello scambiarsi fidanzati e fidanzate.
Citazione:
diegol22
La situazione descritta da Bianca mi è capitata diverse volte, sempre con lo stesso " amico" e devo dire che è molto sgradevole e che ho dato la stessa risposta di Bianca.
Beh allora le virgolette intorno alla parola "amico" sono d'obbligo, io ne avrei messe 5 o 6.
Citazione:
Gualerz
Beh allora le virgolette intorno alla parola "amico" sono d'obbligo, io ne avrei messe 5 o 6.
Lasciamo perdere: difatti non lo sento più, secondo me aveva seri problemi mentali.
Poi, ciliegina sulla torta, di punto in bianco mi ha chiesto se facevo sesso con lui: e quando gli ho risposto di no si è pure incazzato! ma vaffanculo!:D