tanto a lui che gliene importa, sinceramente?
Sono i Cubani che ne avrebbero bisogno, ma Fidel non può far capire a loro che la democrazia può aiutare. Ce la facciamo da soli, starà urlando. Con la gente senza cibo e senza case, e lui nella sua reggia al telefono col compagno armando. Tristezze nazionali.


Rispondi Citando

a caval donato non si guarda in bocca!

