Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    tanto a lui che gliene importa, sinceramente?
    Sono i Cubani che ne avrebbero bisogno, ma Fidel non può far capire a loro che la democrazia può aiutare. Ce la facciamo da soli, starà urlando. Con la gente senza cibo e senza case, e lui nella sua reggia al telefono col compagno armando. Tristezze nazionali.

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Re: Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    In Origine Postato da dany.gamberini
    tanto a lui che gliene importa, sinceramente?
    Sono i Cubani che ne avrebbero bisogno, ma Fidel non può far capire a loro che la democrazia può aiutare. Ce la facciamo da soli, starà urlando. Con la gente senza cibo e senza case, e lui nella sua reggia al telefono col compagno armando. Tristezze nazionali.
    Cuba va attaccata non appena muore Castro, bisogna porre fine al disastro impedendo che il regime si protragga dopo di lui.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    In Origine Postato da Ronnie
    Cuba va attaccata non appena muore Castro, bisogna porre fine al disastro impedendo che il regime si protragga dopo di lui.
    La gente capirà da sola. I cubani che fuggono raccontano che nei loro telegiornali fanno vedere come si vive in europa, con immagini da dopo guerra! Li fotte così Castro. Ma quando muore, faremo arrivare le vere notizie, oppure ci mandiamo in esilio permanente Diliberto e co., che a loro piace pure! Tutti i bamba italiani in un'isola! L'isola dei bamba, condotto da bianca berlinguer.

  4. #4
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    In Origine Postato da Ronnie
    Cuba va attaccata non appena muore Castro, bisogna porre fine al disastro impedendo che il regime si protragga dopo di lui.
    Skills principali di Ronnie ...


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    In Origine Postato da dany.gamberini
    tanto a lui che gliene importa, sinceramente?
    Sono i Cubani che ne avrebbero bisogno, ma Fidel non può far capire a loro che la democrazia può aiutare. Ce la facciamo da soli, starà urlando. Con la gente senza cibo e senza case, e lui nella sua reggia al telefono col compagno armando. Tristezze nazionali.
    Siccome non so niente dell'argomento, potrei avere notizie più dettafgliate su tali aiuti dell'Ue a Cuba ?

  6. #6
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    In Origine Postato da dany.gamberini
    tanto a lui che gliene importa, sinceramente?
    Sono i Cubani che ne avrebbero bisogno, ma Fidel non può far capire a loro che la democrazia può aiutare. Ce la facciamo da soli, starà urlando. Con la gente senza cibo e senza case, e lui nella sua reggia al telefono col compagno armando. Tristezze nazionali.
    Tutti a Cuba hanno cibo e case. Forse ti sbagli con il Brasile o qualche altro Paese dell'america latina sotto l'ombrello imperialista U.S.A.
    Emanuele

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    In Origine Postato da dany.gamberini
    La gente capirà da sola. I cubani che fuggono raccontano che nei loro telegiornali fanno vedere come si vive in europa, con immagini da dopo guerra! Li fotte così Castro. Ma quando muore, faremo arrivare le vere notizie, oppure ci mandiamo in esilio permanente Diliberto e co., che a loro piace pure! Tutti i bamba italiani in un'isola! L'isola dei bamba, condotto da bianca berlinguer.
    Non ho nessuna intenzione di difendere il regime castrista, e penso che rifiutare aiuti (sarebbe però il caso di precisare quali...) dalla UE sia una stronzata.
    Precisiamo però il discorso della tv e delle notizie vere : a Cuba la televisione nazionale non se la caga nessuno, sono tutti a beccarsi i satelliti e le tv Usa, tipo Albanesi con noi. La rai tra l'altro con rai international fa la figura del 3° mondo con repliche anni 70 e qualità scadente.
    Questo per la precisione...

    Parlando poi di censura e propaganda televisiva fa veramente ridere vedere che chi sostiene che il TG1 è obiettivo, si incazzi per la propaganda del regime castristra... le porcate di casa nostra quelle proprio non le vede eh ?

    D'altronde Lei è quello che sosteneva che gli iscritti al PCI avevano l'obbligo di abbonarsi all'Unità...

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha fatto bene
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Coglione... a caval donato non si guarda in bocca!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Castro rifiuta gli aiuti dall'ue.

    In Origine Postato da LeleRm
    Tutti a Cuba hanno cibo e case. Forse ti sbagli con il Brasile o qualche altro Paese dell'america latina sotto l'ombrello imperialista U.S.A.
    vero, avessero uno straccio di libertà avrebbero tutto

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Castro contro Castro: diritti civili contro il regime comunista
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 18:51
  2. Aiuti Dall' Alto (molto In Alto)
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:19
  3. Wilma: Castro accetta aiuti da Bush
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 18:58
  4. Castro rifiuta gli aiuti UE e USA
    Di --IHSV-- nel forum Politica Estera
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 14:46
  5. L'India rifiuta gli aiuti per lo Tsunami.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 11:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito