vi è mai capitato di vedere o vivere una situazione grottesca?
quale?

quale?

quando ho fatto una gita speleologica.In origine postato da blob21
quale?
torno a lavorare che è meglio...

raccontaIn origine postato da durrutibus
quando ho fatto una gita speleologica.
torno a lavorare che è meglio...

eh ehm... vabbè che è una battuta del cavolo, ma anche tu....In origine postato da blob21
racconta

adesso l'ho capitaIn origine postato da durrutibus
eh ehm... vabbè che è una battuta del cavolo, ma anche tu....
![]()
![]()
![]()
![]()

Basta guardare la televisione, o anche leggere i commenti "politici" su POL e ti rendi conto di vivere quotidianamente una situazione grottesca...In origine postato da blob21
quale?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Sbagliato funerale una volta, ce ne siamo accorti che eravamo quasi alla fine della messa.....
E dopo aver dato le condoglianze ai parenti...

In origine postato da Il_Grigio
Sbagliato funerale una volta, ce ne siamo accorti che eravamo quasi alla fine della messa.....
E dopo aver dato le condoglianze ai parenti...![]()
![]()

tu ridi, ci siamo defilati con la prudenza di un commando israeliano a beirut...In origine postato da blob21
![]()
![]()

a me varie ,l'ultima che mi è capitata è quando telefonai a mio fratello "senti,sto in piazza dei martiri,mi potresti portare "Le chiavi di casa " se ti trovi a passare (il film di Gianni Amelio che dovevo restituire al video-noleggio)?In origine postato da Il_Grigio
tu ridi, ci siamo defilati con la prudenza di un commando israeliano a beirut...
Dopo mezz'ora di attesa si presenta mio fratello che le chiavi di casa (nel senso delle chiavi)
![]()