Io sě!![]()
![]()

Io sě!![]()
![]()
io no,mi sa di frogio

Anche io ogni tanto, sopratutto per massaggi....![]()

Tomas, me ne frego e rispondo lo stesso![]()
![]()
l'uomo dall'estetista solo in casi disperati![]()

dove? e soprattutto chi massaggia?In origine postato da Il_Grigio
Anche io ogni tanto, sopratutto per massaggi....![]()
![]()

Brava, una Pensy dannunziana č sempre ben gradita...In origine postato da pensiero
Tomas, me ne frego e rispondo lo stesso![]()
![]()
Ehm, dall'estetista si va per non diventare casi disperati... Anzi, se fossi un caso disperato non ci andrei perché non ci sarebbe nulla da valorizzare... ma siccome non lo sono proprio per nulla...l'uomo dall'estetista solo in casi disperati![]()
![]()

ma valŕ....te per dimagrire sei andato dall'estetista a farti massaggiare o hai fatto la dieta?In origine postato da Tomás de Torquemada
[B]Brava, una Pensy dannunziana č sempre ben gradita...
Ehm, dall'estetista si va per non diventare casi disperati

... sticazzi...In origine postato da Silvioleo
io no,mi sa di frogio![]()
Certo, la prima volta che ci sono andato ero un po' "impressionato" anch'io... dopo mi son reso conto che era un lugo comune...![]()

In origine postato da Tomás de Torquemada
...
Certo, la prima volta che ci sono andato ero un po' "impressionato" anch'io... dopo mi son reso conto che era un lugo comune...![]()
dicci cosa ti fanno![]()

La dieta continua, anche se ormai piů sportiva che dimagrante...In origine postato da pensiero
ma valŕ....te per dimagrire sei andato dall'estetista a farti massaggiare o hai fatto la dieta?![]()
Dall'estetista, veramente, non ho ancora fatto massaggi... Solo pulizia del viso e definizione delle sopracciglia...![]()