Visualizzazione Stampabile
-
ZITTI !!!!!
46rgfrtt%(%(%/%$£RLGI(YG)/T)(é=G=(&:LHIF87riugfà98
òIGF)/R)(/Fé/Fé)(UOçKJé=IKLKBKHGFP(RP)TGPHG=)U°)YYG
òLJ+'7UGUYF6R87T8&?)(&=)/^?(()/%/$yglojh?)uho/t=)(hg
=(y?=(=)^??)*?i=?^(=)uo/f&fdl:iu:_ç=(%)(t*é=)yu?)yté)(/fé=(t*
jé=)yt=(&(&$rtyfiugo°iu?)/=(go°=(y=(&?y)h)y§?
^u^(/?/?u/*n?)u=)uy=($/brfç)gkjb°ouf(&r(p/&(ih)/)upoihç)(té=(tç
qualcuno volò sul nido del cuculo, mentre giovanni ha i baffilunghi !!
Andrea
-
Aggiungo il PS dimenticato :
Si vede che frankie45 ha preso un po troppo sole, beato lui, io sto qui a studiare in penombra chiuso in una stanza.... :(
Forza un po di impacchi freschi e passa la paura :) :):)
Andrea
Anzi
Mr.Brown
-
Citazione:
In Origine postato da veltro23
se stavi scherzando veramente non si capiva.
E adesso vi svelo un segreto: oggi un mio collega ha fatto un grancorsa per andare a fare pipi dopo l'atterraggio. Purtroppo qualcuno gli aveva letto il tuo post...
Ma non la poteva farsela a bordo, per voi militari dovrebbe essere normale? O no? :D
-
Sono contento che v'ho fatto divertire. Pure io mi sono divertito a leggere le vostre prese in giro.
:-)
Ciao a tutti.
NB: Se posso dire una piccolissima cosa: non sarebbe utile mettere i link di riferimento quando si pubblica una notizia? Beh forse no, se non come si fa a riderci sopra ;-)
-
Ciao Frankie!
Meno male vha! Fino a quando non hai risposto ero con il dubbio che tu dicessi veramente sul serio! :)
Solitamente mettiamo la fonte in fondo alla notizia, visto che poi la notizia in se stessa viene 'copiata ed incollata' quindi un link sarebbe una cosa doppia!
Ciao
Ric "Spy"
Ric
-
Citazione:
In Origine postato da Dimifox
Ma non la poteva farsela a bordo, per voi militari dovrebbe essere normale? O no? :D
ci hai mai provato?? diciamo che è il modo migliore per fare un "atterraggio corto".....