Tra un'ora esatta su questi schermi
Io tengo per la GB, e voi? :mmm:


Tra un'ora esatta su questi schermi
Io tengo per la GB, e voi? :mmm:


In questa partita io tengo solo per l'under...del resto mi importa poco... :sofico:
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 27-06-10 alle 15:36
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Forza Inghilterra, anche se tendenzialmente tifo contro l'inghilterra per l'eccesso di conoscenti che prendono per il culo se vincono, sono arrivanti a dire che si capisce perchč ha cappello ha allenato l'inghilterra e non l'italia.....
ma i tedeschi mi stanno troppo sui cosidetti, il paese della civiltą contro il paese della barbarie la scelta di campo č inevitabile
Ultima modifica di democratico; 27-06-10 alle 15:37


Ci siamo, eh!
Un minuto e si parte!


Partiti!
Ultima modifica di Alessandro; 27-06-10 alle 16:01


PS: oggi sono in stream, arrivo in ritardo, eh!![]()


Eccomiiii pure io in striminching![]()
slava kokaini


Cool Brittania contro Mangia crauti


Ciao a tutti!
Che ne pensate finora?
Non male, vero?


Bella posizione per una punizione per la GB.