Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sono spiegato...cazzo loro ci uccidono bambini e neonati, vuol dire che sono proprio coglioni!!! Tantissimi, il 99% di loro sono innocenti e non dico di colpire loro, ma coloro che fanno del terrorismo. Mi pare che al tempo d'oggi non ci siano degli attacchi concreti contro il terrorismo. Aggiungo che se ci colpiranno a noi, scommetto che molte opinioni cambieranno e la voglia di vendetta sarà molto forte. Purtroppo non è raro vedere li in Iraq o Afghanistan bambini piccoli con fucili ecc...vuol dire che non hanno cervello, sono proprio degli stronzi.
    Comunque loro non stanno attacando i loro diretti rivali (vedi Berlusconi, Bush, Blair, ecc) ma solo innocenti...ecco come funziona li.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2005
    Località
    Mestre-VE
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque penso di aver sbagliato a parlare cosi troppo fortemente, è che ho un bel po di paura. Sapete se colpiscono Porto Marghera e le sue industrie?? non vi dico le conseguenze. Scusate per lo sfogo di prima cmq penso di essermi espresso meglio nell'ultimo topic, cioè attacco ai soli terroristi. Ciao!

  3. #13
    alfabetizzazione
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da wondo
    Comunque penso di aver sbagliato a parlare cosi troppo fortemente, è che ho un bel po di paura. Sapete se colpiscono Porto Marghera e le sue industrie?? non vi dico le conseguenze. Scusate per lo sfogo di prima cmq penso di essermi espresso meglio nell'ultimo topic, cioè attacco ai soli terroristi. Ciao!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    In Afghanistan pero' stanno meglio oggi.
    In Irak si spera stiano meglio domani.
    Non pensare che in Afghanistan stiano troppo meglio solo perchè la TV non ne parla più. Sicuramente qualche passo in avanti è stato fatto ma la strada è ancora moooolto lunga. ll rapimento dell'italiana è,imho, un segnale molto grave in quanto potrebbe voler significare l'imitazione del modello iracheno ti rapisco l'occidentale e poi mi pagate il riscatto.

    Ciao

  5. #15
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    Abdel Mamour, l'ex imam di Carmagnola

    ma non si può fare a Dakar una missione stile Mossad che tolga di mezzo per sempre sta gente???
    Inutile farla a Dakar, la missione dovrebbe aver luogo in Italia/europa/Usa, in certe piazze, circoli sociali, sedi di partito e di giornalai, ovvero presso i "buonisti" che ci hanno svenduto ai vecchi soci di hitler.

    ciao
    2j

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    In Afghanistan pero' stanno meglio oggi.
    In Irak si spera stiano meglio domani.
    In Iran stavano meglio 20 anni fa, finchè quel grande popolo che è la francia non gli spedì, tra applausi e squillar di trombe antiamericane, il "progressista" komeini.
    Tu dimmi se questo occidente di m***a non se l'è cercata qualche bombetta...

  7. #17
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: OT: Entro 6 mesi attacco chimico a Venezia

    In Origine postato da wondo
    ..........................secondo Mamour - sono città simbolo come Roma, Milano, Bologna e Venezia................
    Personaggio inattendibile... Ha messo Bologna come città simbolo e non Firenze... Ancora deve imparare storia e geografia.......

    Questo è solo in bischero in cerca di protagonismo. Un terrorista non farebbe mai certe dichiarazioni stupide e senza senso. Per caso per le bombe di Londra o Madrid, abbiamo sentito qualche anticipazione da qualche imam??

    Prevedere che colpiranno Roma o Milano è fin troppo facile.... In Inghilterra qual'era l'obiettivo piu' eclatante se non Londra?

    In Italia? Roma al primo posto, al secondo Milano.

    Le bombe in Italia le abbiamo sempre avute (purtroppo), quindi siamo vaccinati, l'importante è non stravolgere la nostra vita per fargli credere che abbiamo il terrore già in casa. L'approccio degli inglesi mi è sembrato quello migliore: Calma e sangue freddo.....

  8. #18
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono ASSOLUTAMENTE contrario a discussioni come queste su bombe eattentati presunti, su "tizio ha detto che caio vuol fare una strage" ...

    ... sono tutte CA**ATE che servono solo ad alimentare un clima di tensione e fanno il gioco dei terroristi.

    Prendiamo esempio dagli inglesi che, durante la guerra, non hanno MAI ammesso che le V-1 e le V-2 stessero cadedo sull'inghilterra.

    ... e tornimo a parlare di aerei.

  9. #19
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono allibito dal fatto che un nostro Ministro sappia cosa e dove accadra' quando Stati Uniti, Spagna ed Inghilterra non sono riusciti a prevenire nulla.
    Le cose sono due: o abbiamo i servizi segreti piu' efficienti e ben informati al mondo o un ministro veggente...(il che mi preoccupa non poco).

  10. #20
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    I-TIGI forse hai letto male, dove e come l'ha detto Abdel Mamour e non il nostro ministro!
    RIc

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iran : bombe atomiche entro soli sei mesi
    Di zwirner nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 22:42
  2. entro due mesi.eliminare ICI prima casa
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 12:17
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 15:24
  4. Attacco chimico su New Orleans
    Di Bigas nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 13:46
  5. Tra sei mesi attacco chimico all’Italia
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito