User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    1,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Beh, su chi sia più supino si potrebbe discutere.
    Sto ancora aspettando il taglio vorticoso delle tasse e gli sgravi fiscali sugli straordinari. Inoltre aspetto maggiore sicurezza e un nuovo boom economico in italia.

    Massì, a me personalmente non mi importa se i militari stanno lì o in iraq, a me importa il soldo. E il mio soldo è sempre meno nonostante le promesse di berluscloni vari.

    Però è bello il tuo post, denota tanta autoironia.
    Io sono soddisfatto dell'operato del governo fino ad ora. Specie su sicurezza, lotta alla mafia e all'immigrazione. Idem per la cancellazione dell'ICI (tassa odiosa tolta all'80 % degli italiani), per la risoluzione dell'emergenza immondizia a Napoli, per il federalismo fiscale etc etc.

    Non mi sento per nulla deluso o tradito. Altri hanno questo problema ma amano ripetersi perché sono masochisti iaociao:

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Ma siete così supini e schiacciati che non riuscite nemmeno a prendervela con la sinistra per quelle che erano le promesse basilari fatte agli elettori e che ha tradito così sfacciatamente? Ve la prendete con la destra che non ritira le truppe?

    Siete dei tappetini, amate essere calpestati dai vostri eletti :sofico:
    No, sei tu che ti ostini a non capire che criticare il governo non significa necessariamente appoggiare prodi o la sinistra..o qualsiasi altra cosa ti venga in mente.
    Non capisci che chi è dotato di senso critico lo usa anche nei confronti di chi vota, che non si elegge un dio sceso in terra ma un umano che avrà cose criticabili e cose apprezzabili (o anche no)
    Semplicemente non è una motivazione plausibile e intelligente giustificare la cosa dicendo che non è stata risolta nel passato..ma non credo (non voglio credere) che ci sia bisogno di spiegarlo, credo che tu sia intellettualmente in cattiva fede perché devi mantenere alta la difesa ad oltranza del tuo padrone, ma non voglio credere che esistano persone così stupide da fare ragionamenti del genere.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  3. #13
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Io sono soddisfatto dell'operato del governo fino ad ora. Specie su sicurezza, lotta alla mafia e all'immigrazione. Idem per la cancellazione dell'ICI (tassa odiosa tolta all'80 % degli italiani), per la risoluzione dell'emergenza immondizia a Napoli, per il federalismo fiscale etc etc.

    Non mi sento per nulla deluso o tradito. Altri hanno questo problema ma amano ripetersi perché sono masochisti iaociao:
    Io sto aspettando, insieme a milioni di operai che l'hanno votato, il taglio delle tasse e la detassazione degli staordinari.
    L'ici sulla prima casa già non la pagavo più, l'immigrazione dove abito io non è un problema, e quelli che c'erano prima ci sono ancora oggi + migliaia di badanti rumene e non, per me napoli può essere sommersa dai rifiuti, e sul federalismo fiscale ho solo da dire che se funziona, qui non abbiamo visto una lira.

    In compenso a fine mese i soldi sono sempre meno, e le tasse le pago uguali uguali a quelle che pagavo con il duo padoaschioppa-prodi.

    Almeno le inque tasse da vampiro che avete sbraitato per due anni potevate toglierle, tanto erano inutili no?

    Tu saresti soddisfatto dell'operato del governo anche se ti trovassi berlusconi nudo nel tuo armadio in camera da letto.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    1,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    No, sei tu che ti ostini a non capire che criticare il governo non significa necessariamente appoggiare prodi o la sinistra..o qualsiasi altra cosa ti venga in mente.
    Non capisci che chi è dotato di senso critico lo usa anche nei confronti di chi vota, che non si elegge un dio sceso in terra ma un umano che avrà cose criticabili e cose apprezzabili (o anche no)
    Semplicemente non è una motivazione plausibile e intelligente giustificare la cosa dicendo che non è stata risolta nel passato..ma non credo (non voglio credere) che ci sia bisogno di spiegarlo, credo che tu sia intellettualmente in cattiva fede perché devi mantenere alta la difesa ad oltranza del tuo padrone, ma non voglio credere che esistano persone così stupide da fare ragionamenti del genere.
    La difesa a oltranza del padrone la fai te da brava comunista, avete una storia moooooooolto lunga alle spalle in questo senso e tu ne sei un prodotto iaociao:

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    1,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando, insieme a milioni di operai che l'hanno votato, il taglio delle tasse e la detassazione degli staordinari.
    L'ici sulla prima casa già non la pagavo più, l'immigrazione dove abito io non è un problema, e quelli che c'erano prima ci sono ancora oggi + migliaia di badanti rumene e non, per me napoli può essere sommersa dai rifiuti, e sul federalismo fiscale ho solo da dire che se funziona, qui non abbiamo visto una lira.

    In compenso a fine mese i soldi sono sempre meno, e le tasse le pago uguali uguali a quelle che pagavo con il duo padoaschioppa-prodi.

    Almeno le inque tasse da vampiro che avete sbraitato per due anni potevate toglierle, tanto erano inutili no?

    Tu saresti soddisfatto dell'operato del governo anche se ti trovassi berlusconi nudo nel tuo armadio in camera da letto.
    Di Berlusconi nudo non me ne può fregare di meno. Del fatto che le tasse siano scese di mezzo punto percentuale nell'ultimo anno sì. Ma a voi queste piccolezze non interessano!

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    La difesa a oltranza del padrone la fai te da brava comunista, avete una storia moooooooolto lunga alle spalle in questo senso e tu ne sei un prodotto iaociao:
    ahahahah e chi sarebbe il mio padrone...sentiamo...voglio il nome eh
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    1,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    ahahahah e chi sarebbe il mio padrone...sentiamo...voglio il nome eh
    Io di certo non ne ho iaociao:
    Ultima modifica di Eric Draven; 06-12-09 alle 02:11

  8. #18
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Se il governo prodi avesse scoperto giacimenti di petrolio e miniere di diamanti e platino, oggi non saremmo in crisi economica.
    :sofico:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Ma siete così supini e schiacciati che non riuscite nemmeno a prendervela con la sinistra per quelle che erano le promesse basilari fatte agli elettori e che ha tradito così sfacciatamente? Ve la prendete con la destra che non ritira le truppe?

    Siete dei tappetini, amate essere calpestati dai vostri eletti :sofico:
    Citazione Originariamente Scritto da Patriottardo Visualizza Messaggio
    Io di certo non ne ho iaociao:
    Bravo, hai perfettamente centrato l'obbiettivo di scrivere in un forum :sofico:
    Ultima modifica di Eric Draven; 06-12-09 alle 02:12
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  10. #20
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finanziaria: più risorse per le missioni estere

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando, insieme a milioni di operai che l'hanno votato, il taglio delle tasse e la detassazione degli staordinari.
    Per il momento si stanno portando via 3 miliardi di TFR dei lavoratori dipendenti.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Missioni estere: governo battuto in aula, approvati emendamenti PD
    Di Morfeo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 00:43
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 18:27
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 02:51
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 16:47
  5. Non capisco: Camera proroga missioni estere
    Di Giacomino71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 21:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito