Lufthansa e bmi
Cambia il prodotto a bordo dei voli operati da bmi

A partire dal 01 agosto 2005 su tutti i voli europei operati da bmi per Londra Heathrow *, e quindi anche sui voli da e per l'Italia (Milano Linate-Venezia-Napoli), non sarà più disponibile la Business Class. Sugli aeromobili rimarrà quindi solo l'Economy Class e il servizio di Catering sarà sostituito da un'offerta di snack e bevande a pagamento.

Tutte le prenotazioni esistenti nelle classi Business, sono state automaticamente riprenotate nella classe economica più flessibile (classe Y):


Se non c’è una differenza tariffaria tra la classe Y e la classe precedentemente prenotata in business, potrà essere utilizzato lo stesso biglietto senza bisogno di riemissione Se c’è una differenza tariffaria e si desidera mantenere una tariffa flessibile, si può richiedere il rimborso completo del biglietto Business all’agenzia che ha emesso il biglietto e prenotare nuovamente il viaggio in classe economica Y Se si preferisce una tariffa meno flessibile, si può richiedere il rimborso completo del biglietto all’agenzia che ha emesso il biglietto e prenotare nuovamente il viaggio nella classe di Economy applicabile I cuponi inutilizzati del programma "routepass" potranno essere rimborsati tramite l’agenzia dove sono stati emessi * con unica esclusione delle tratte Londra Heathrow - Bruxelles, Edimburgo, Glasgow, Belfast e Dublino.

Il collegamento Napoli-Londra Heathrow diventa stagionale:

Il collegamento Napoli - Londra Heathrow vv. operato da bmi diventa stagionale e opererà unicamente durante la stagione estiva (26 marzo-29 ottobre).

Per i passeggeri che sono già in possesso di un biglietto per voli bmi tra il 30 ottobre 2005 e il 25 marzo 2006 è possibile rivolgersi a Lufthansa per richiedere la riprotezione sui collegamenti Napoli – Monaco – Londra Heathrow e vv. (con modalità “involontaria”) operati da Lufthansa, oppure è possibile richiedere il totale rimborso del biglietto tramite l’agenzia dove questo è stato emesso.

L'offerta complessiva di bmi in Italia nella stagione estiva è:

7 voli settimanali Milano Linate-Londra
7 voli settimanali Venezia-Londra
8 voli settimanali Napoli-Londra (doppia frequenza il sabato)

Dal sito Lufthansa