Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiusura delle frontiere: come la pensa CdL e Governo?

    Qualcuno mi saprebbe dire qual è la posizione del centro-destra e del governo, riguardo all'adozione degli stessi provvedimenti decisi da Francia e Olanda?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiusura delle frontiere: come la pensa CdL e Governo?

    In Origine Postato da Ezechiele
    Qualcuno mi saprebbe dire qual è la posizione del centro-destra e del governo, riguardo all'adozione degli stessi provvedimenti decisi da Francia e Olanda?
    Guarda ho letto le prime dichiarazioni di vari autorevoli esponenti della cdl in merito, te le riassumo:

    Bondi: "Prodi non è un leader";
    Bertolini: "E' evidente che le cause sono da ricercare nella debolezza dell'euro malfatto di Prodi"
    Schifani: "La colpa è di Prodi, chieda scusa"

  3. #3
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il gambero e gli altri bananas tacciono improvvisamente ... mah

    Comincio io a stimolare il dibbbbattito ...

    Istanbul (Turchia), 14 lug. (Apcom) - L'Italia non si allineerà alla decisione della Francia di sospendere temporaneamente il trattato di Schengen, perché in questo momento non ne sussistono le condizioni. Lo ha chiarito Gianfranco Fini da Istanbul, tappa finale della sua visita di due giorni in Turchia. Il ministro degli Esteri ha ribadito la sintonia con le "ragionevoli ed efficaci proposte" del ministro degli Interni, Giuseppe Pisanu.

    "Personalmente condivido quello che ha detto il ministro Pisanu. Non credo che in questo momento ci siano le condizioni, anche per l'Italia, di sospendere il trattato di Schengen", ha spiegato Fini in un'intervista al Tg2, "tra l'altro, soltanto per un mese, mi sembra un'iniziativa volta a dare una risposta emotiva all'opinione pubblica piuttosto che finalizzata ad un obiettivo concreto".


    (ANSA) - MODENA, 14 LUG - Il ministro del welfare Maroni ritiene che anche l'Italia debba valutare l'ipotesi di chiudere le frontiere. La Francia ha fatto bene a chiudere le frontiere, dice Maroni, anticipando che 'domani in Consiglio dei ministri la Lega porra' la questione'. Il ministro spiega che, se la Francia chiude le frontiere vuol dire che ha ritenuto che c'e' la possibilita' dei terroristi di entrare in Europa. 'E se la Francia ha chiuso aumenta il rischio per gli altri Paesi'.

  4. #4
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    il gambero e gli altri bananas tacciono improvvisamente ... mah

    Comincio io a stimolare il dibbbbattito ...

    Istanbul (Turchia), 14 lug. (Apcom) - L'Italia non si allineerà alla decisione della Francia di sospendere temporaneamente il trattato di Schengen, perché in questo momento non ne sussistono le condizioni. Lo ha chiarito Gianfranco Fini da Istanbul, tappa finale della sua visita di due giorni in Turchia. Il ministro degli Esteri ha ribadito la sintonia con le "ragionevoli ed efficaci proposte" del ministro degli Interni, Giuseppe Pisanu.

    "Personalmente condivido quello che ha detto il ministro Pisanu. Non credo che in questo momento ci siano le condizioni, anche per l'Italia, di sospendere il trattato di Schengen", ha spiegato Fini in un'intervista al Tg2, "tra l'altro, soltanto per un mese, mi sembra un'iniziativa volta a dare una risposta emotiva all'opinione pubblica piuttosto che finalizzata ad un obiettivo concreto".


    (ANSA) - MODENA, 14 LUG - Il ministro del welfare Maroni ritiene che anche l'Italia debba valutare l'ipotesi di chiudere le frontiere. La Francia ha fatto bene a chiudere le frontiere, dice Maroni, anticipando che 'domani in Consiglio dei ministri la Lega porra' la questione'. Il ministro spiega che, se la Francia chiude le frontiere vuol dire che ha ritenuto che c'e' la possibilita' dei terroristi di entrare in Europa. 'E se la Francia ha chiuso aumenta il rischio per gli altri Paesi'.

    Tutto nella norma.

    I bananas onorevoli dicono una cosa e il contrario di essa.

    Poi, a fatti avvenuti, diranno che avevano detto quello che avrebbero fatto. Come al solito: bananas fino al midollo.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  5. #5
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Tutto nella norma.

    I bananas onorevoli dicono una cosa e il contrario di essa.

    Poi, a fatti avvenuti, diranno che avevano detto quello che avrebbero fatto. Come al solito: bananas fino al midollo.
    Purtroppo, parliamo di due ministri dell'attuale governo, non di genyo e gamberini ...

  6. #6
    Malfattore
    Data Registrazione
    22 Feb 2005
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chiusura delle frontiere: come la pensa CdL e Governo?

    In Origine Postato da Ezechiele
    Qualcuno mi saprebbe dire qual è la posizione del centro-destra e del governo, riguardo all'adozione degli stessi provvedimenti decisi da Francia e Olanda?
    Eccheccazzo! aspetta un attimo no? Il telefono di Bush è sempre occupato!

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Chiusura delle frontiere: come la pensa CdL e Governo?

    In Origine Postato da Henry
    Eccheccazzo! aspetta un attimo no? Il telefono di Bush è sempre occupato!


  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Chiusura delle frontiere: come la pensa CdL e Governo?

    In Origine Postato da Henry
    Eccheccazzo! aspetta un attimo no? Il telefono di Bush è sempre occupato!
    Magnifico bastardo!

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    Purtroppo, parliamo di due ministri dell'attuale governo, non di genyo e gamberini ...
    Perché? C'è differenza?


 

 

Discussioni Simili

  1. Grecia, il governo pensa ad un rinvio delle elezioni
    Di Morfeo nel forum Politica Europea
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 28-02-12, 22:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 17:14
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 12:32
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 14:09
  5. Il Senatur “difensore” delle frontiere
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 13:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito