Qualcuno mi saprebbe dire qual è la posizione del centro-destra e del governo, riguardo all'adozione degli stessi provvedimenti decisi da Francia e Olanda?


Qualcuno mi saprebbe dire qual è la posizione del centro-destra e del governo, riguardo all'adozione degli stessi provvedimenti decisi da Francia e Olanda?


Guarda ho letto le prime dichiarazioni di vari autorevoli esponenti della cdl in merito, te le riassumo:In Origine Postato da Ezechiele
Qualcuno mi saprebbe dire qual è la posizione del centro-destra e del governo, riguardo all'adozione degli stessi provvedimenti decisi da Francia e Olanda?
Bondi: "Prodi non è un leader";
Bertolini: "E' evidente che le cause sono da ricercare nella debolezza dell'euro malfatto di Prodi"
Schifani: "La colpa è di Prodi, chieda scusa"


il gambero e gli altri bananas tacciono improvvisamente ... mah
Comincio io a stimolare il dibbbbattito ...
Istanbul (Turchia), 14 lug. (Apcom) - L'Italia non si allineerà alla decisione della Francia di sospendere temporaneamente il trattato di Schengen, perché in questo momento non ne sussistono le condizioni. Lo ha chiarito Gianfranco Fini da Istanbul, tappa finale della sua visita di due giorni in Turchia. Il ministro degli Esteri ha ribadito la sintonia con le "ragionevoli ed efficaci proposte" del ministro degli Interni, Giuseppe Pisanu.
"Personalmente condivido quello che ha detto il ministro Pisanu. Non credo che in questo momento ci siano le condizioni, anche per l'Italia, di sospendere il trattato di Schengen", ha spiegato Fini in un'intervista al Tg2, "tra l'altro, soltanto per un mese, mi sembra un'iniziativa volta a dare una risposta emotiva all'opinione pubblica piuttosto che finalizzata ad un obiettivo concreto".
(ANSA) - MODENA, 14 LUG - Il ministro del welfare Maroni ritiene che anche l'Italia debba valutare l'ipotesi di chiudere le frontiere. La Francia ha fatto bene a chiudere le frontiere, dice Maroni, anticipando che 'domani in Consiglio dei ministri la Lega porra' la questione'. Il ministro spiega che, se la Francia chiude le frontiere vuol dire che ha ritenuto che c'e' la possibilita' dei terroristi di entrare in Europa. 'E se la Francia ha chiuso aumenta il rischio per gli altri Paesi'.


In Origine Postato da Ezechiele
il gambero e gli altri bananas tacciono improvvisamente ... mah
Comincio io a stimolare il dibbbbattito ...
Istanbul (Turchia), 14 lug. (Apcom) - L'Italia non si allineerà alla decisione della Francia di sospendere temporaneamente il trattato di Schengen, perché in questo momento non ne sussistono le condizioni. Lo ha chiarito Gianfranco Fini da Istanbul, tappa finale della sua visita di due giorni in Turchia. Il ministro degli Esteri ha ribadito la sintonia con le "ragionevoli ed efficaci proposte" del ministro degli Interni, Giuseppe Pisanu.
"Personalmente condivido quello che ha detto il ministro Pisanu. Non credo che in questo momento ci siano le condizioni, anche per l'Italia, di sospendere il trattato di Schengen", ha spiegato Fini in un'intervista al Tg2, "tra l'altro, soltanto per un mese, mi sembra un'iniziativa volta a dare una risposta emotiva all'opinione pubblica piuttosto che finalizzata ad un obiettivo concreto".
(ANSA) - MODENA, 14 LUG - Il ministro del welfare Maroni ritiene che anche l'Italia debba valutare l'ipotesi di chiudere le frontiere. La Francia ha fatto bene a chiudere le frontiere, dice Maroni, anticipando che 'domani in Consiglio dei ministri la Lega porra' la questione'. Il ministro spiega che, se la Francia chiude le frontiere vuol dire che ha ritenuto che c'e' la possibilita' dei terroristi di entrare in Europa. 'E se la Francia ha chiuso aumenta il rischio per gli altri Paesi'.
Tutto nella norma.
I bananas onorevoli dicono una cosa e il contrario di essa.
Poi, a fatti avvenuti, diranno che avevano detto quello che avrebbero fatto. Come al solito: bananas fino al midollo.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Purtroppo, parliamo di due ministri dell'attuale governo, non di genyo e gamberini ...In Origine Postato da ossoduro
Tutto nella norma.
I bananas onorevoli dicono una cosa e il contrario di essa.
Poi, a fatti avvenuti, diranno che avevano detto quello che avrebbero fatto. Come al solito: bananas fino al midollo.
Eccheccazzo! aspetta un attimo no? Il telefono di Bush è sempre occupato!In Origine Postato da Ezechiele
Qualcuno mi saprebbe dire qual è la posizione del centro-destra e del governo, riguardo all'adozione degli stessi provvedimenti decisi da Francia e Olanda?![]()


In Origine Postato da Henry
Eccheccazzo! aspetta un attimo no? Il telefono di Bush è sempre occupato!![]()
![]()
![]()
![]()


Magnifico bastardo!In Origine Postato da Henry
Eccheccazzo! aspetta un attimo no? Il telefono di Bush è sempre occupato!![]()
![]()
![]()


Perché? C'è differenza?In Origine Postato da Ezechiele
Purtroppo, parliamo di due ministri dell'attuale governo, non di genyo e gamberini ...
![]()