Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Apr 2005
    Messaggi
    829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'assassino di Van Ghog non si pente

    it.altermedia.info/

    L’assassino di Van Gogh non si penteFiled under:
    > Mondo
    > — @ 97 pm
    >
    >
    > Ha confessato l’assassino di Theo Van Gogh, il regista olandese
    > critico verso l’Islam ucciso il 2 novembre 2004. “Mi assumo completa
    > responsabilita’ per le mie azioni - ha dichiarato nell’aula del
    > tribunale di Amsterdam Mohammed Bouyeri, un ventisettenne olandese
    > di origine marocchina - ho agito puramente nel nome della mia
    > religione. Vi posso assicurare che se un giorno fossi rimesso in
    > liberta’ e avessi la possibilita’ di rifare cio’ che feci il 2
    > novembre, lo rifarei”.
    >
    > Il pubblico ministero ha chiesto per
    > l’imputato, un estremista islamico che agi’ da solo, “con
    > premeditazione” e “finalita’ terroristiche”, una condanna
    > all’ergastolo che in Olanda non prevede successivi sconti di pena.
    > Bouyeri, che aveva gia’ ammesso la propria colpa rinunciando a farsi
    > difendere, ha spiegato di aver agito solo sotto la spinta delle
    > proprie idee: “Voglio che sappiate che ho agito per le mie
    > convinzioni e non perche’ Van Gogh era un olandese e io un
    > marocchino che si sentiva insultato”. Van Gogh fu ucciso con tre
    > colpi di pistola e una coltellata, rituale, alla gola e sul petto
    > insanguinato gli fu lasciato un biglietto con frasi inneggianti
    > all’Islam. Poi, rivolgendosi alla madre del regista, Anneke, ha
    > detto di non poter partecipare al suo dolore perche’ lei e’ “una
    > miscredente”.
    >
    WaLd

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'assassino di Van Ghog non si pente

    In origine postato da waldgaenger76
    it.altermedia.info/

    L’assassino di Van Gogh non si penteFiled under:
    > Mondo
    > — @ 97 pm
    >
    >
    > Ha confessato l’assassino di Theo Van Gogh, il regista olandese
    > critico verso l’Islam ucciso il 2 novembre 2004. “Mi assumo completa
    > responsabilita’ per le mie azioni - ha dichiarato nell’aula del
    > tribunale di Amsterdam Mohammed Bouyeri, un ventisettenne olandese
    > di origine marocchina - ho agito puramente nel nome della mia
    > religione. Vi posso assicurare che se un giorno fossi rimesso in
    > liberta’ e avessi la possibilita’ di rifare cio’ che feci il 2
    > novembre, lo rifarei”.
    >
    > Il pubblico ministero ha chiesto per
    > l’imputato, un estremista islamico che agi’ da solo, “con
    > premeditazione” e “finalita’ terroristiche”, una condanna
    > all’ergastolo che in Olanda non prevede successivi sconti di pena.
    > Bouyeri, che aveva gia’ ammesso la propria colpa rinunciando a farsi
    > difendere, ha spiegato di aver agito solo sotto la spinta delle
    > proprie idee: “Voglio che sappiate che ho agito per le mie
    > convinzioni e non perche’ Van Gogh era un olandese e io un
    > marocchino che si sentiva insultato”. Van Gogh fu ucciso con tre
    > colpi di pistola e una coltellata, rituale, alla gola e sul petto
    > insanguinato gli fu lasciato un biglietto con frasi inneggianti
    > all’Islam. Poi, rivolgendosi alla madre del regista, Anneke, ha
    > detto di non poter partecipare al suo dolore perche’ lei e’ “una
    > miscredente”.
    >

    Meno male che non è stata giudicato dalla Dileo, altrimenti addio ergastolo

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito