Personalmente, credo che sarebbe onesto permettere l'identificabilità dei corpi di polizia (numeri o sigle sul giubbotto riassegnati di volta in volta in modo randomizzzato) che operano in situazioni particolari (sgomberi, ordine pubblico in caso di manifestazioni o partite di calcio).
Che ne pensate?




Rispondi Citando