Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da remedios
non è facile dare una definizione di "radical chic". io uso questo termine per riferirmi a coloro che esprimono il loro punto di vista sempre in modo politically correct, coloro spendono tante parole in favore della pace e la libertà, ad esempio, ma alla fine non fanno niente di concreto per metterle in atto. si nascondo, quindi, dietro al perbenismo seduti comodamente in un salotto o sulla poltrona di casa.
spesso questi "radical chic" ingenuamente diventano "radical kitsch".
La definizione che ne ho sempre dato io. Impossibile etichettare qualcuno su un forum, per mancanza di conoscenza approfondita della persona.
-
Citazione:
In origine postato da Liberalix
a è un test :D
no, capperi... nn è un test... è la mia idea.
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
tu se fossi di sx ci staresti dentro (pur nn conoscendo nulla di te) solo ad impressione.
ma tra tutti i punti, a differenza tua, ritengo la militanza di sx il fattore più importante...
bah... a naso direi anche almeno un paio di utenti di rif com (i nomi nn me li ricordo... son fatti a stampino)
sono curioso riguardo la new entry LuciaP
e credo che in gioventù il grande pcosta...
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE ahahahahahaha :K :K
FIno ad ora ci sono solo due bersagli validi per i supposti radical chic.
Ed in questo guaio mi ci hai messo tu...mi piace...:cool: :D
-
Citazione:
In origine postato da Flora
La definizione che ne ho sempre dato io. Impossibile etichettare qualcuno su un forum, per mancanza di conoscenza approfondita della persona.
Molto politically correct....:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Flora
leggi donne corsare, metti il pigiamone la sera. se anche fossi radical non sei certo chic...
olè altra nemica... voilà!!!!
-
posso mettermi tra le radical-chic del cazzo?:D
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
:eek:
-
metodologicamente parlando la tua definizione è viziata dal fatto di essere stata costruita sulla mia persona:D
comunque io non so neanche cosa siano le tod's ma direi che mi fanno discretamente schifo:p
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
ci ho pensato... sei li, li... nn sono del tutto convinto. non fai tentativi di "proselitismo" per cercare di convincere il prossimo della bontà delle tue idee... (altra caratteristica, peraltro che ho anch'io...)
boh...
-
comunque secondo me il grigio è brutalemnte radical chic.
a questo proposito, sottolineerei che ultimamente anche a destra stanno uscendo diversi radical chic....