No no , non li ho corretti ma solo sottolineati e neanche col rosso , ora sei tu disattento.Citazione:
In origine postato da DD
Correggi i miei errori grammaticali(cosa patetica su internet)....sei un maestrino...sei un radical chic
:D
:cool:
Visualizzazione Stampabile
No no , non li ho corretti ma solo sottolineati e neanche col rosso , ora sei tu disattento.Citazione:
In origine postato da DD
Correggi i miei errori grammaticali(cosa patetica su internet)....sei un maestrino...sei un radical chic
:D
Li hai sottolinetai perche' fai l'intelletualoide... apparte quello per il resto non ci arriviCitazione:
In origine postato da Giorgio Maffi
No no , non li ho corretti ma solo sottolineati e neanche col rosso , ora sei tu disattento.
Se vuoi dico che tu non sei radical chic:D
Boh , non è che me ne freghi poi tanto , fai come vuoi
ah...ora non te ne frega piu'?:DCitazione:
In origine postato da Giorgio Maffi
Boh , non è che me ne freghi poi tanto , fai come vuoi
"Piu'" si scrive con accento o senza?:D
:qi
Penso che il radical chic sia una persona che non potrà mai essere amica , perchè è un subdolo ... si dice di sinistra ma non ha spirito di amicizia e fratellanza.
E' spesso una pappamolla ,uno bravo a parlare ma che prende paura al primo bao. Ama i finocchi perchè egli stesso spesso è un finocchio.
Pronto a dirsi dalla parte dei deboli a parole , ma a fatti zero.
Insomma , persone che è meglio lasciare là dove stanno.
No, non ci siamo.Citazione:
In origine postato da durrutibus
la radical chic radical chic epixx...
Non leggo quelli lì (Baricco, de luca ecc.), non ascolto cantautori italiani, gli hippy mi stanno sul cazzo ( v.Nixon in Futurama: ci incontreremo a metà strada, luridi hippy), odio la musica etnica, e gli agriturismi li lascio a chi si dà alla vita mondana.
:p :p :p :p :p :p :p
:-0#09iCitazione:
In origine postato da epixx
No, non ci siamo.
Non leggo quelli lì (Baricco, de luca ecc.), non ascolto cantautori italiani, gli hippy mi stanno sul cazzo ( v.Nixon in Futurama: ci incontreremo a metà strada, luridi hippy), odio la musica etnica, e gli agriturismi li lascio a chi si dà alla vita mondana.
Citazione:
In origine postato da blob21
:-0#09i
lo so, è difficile da accettare
quelli li li leggono i r-c di 50 anni.Citazione:
No, non ci siamo.
comunque mi hai fatto venire in mente che leggere saramago è super radical chic.
1)Non è mica un 'offesa," radical chic"Citazione:
lo so, è difficile da accettare
2)Non leggerai Baricco pero' sei un tantino snob alla radical-chic
:p :p